rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Gigi D'Alessio in concerto a Bari: "Stasera è la festa del sud"

Arena della Vittoria gremita di fan venuti da tutta la regione per l'unica tappa pugliese del cantante napoletano. A sorpresa sul palco anche Anna Tatangelo e Lino Banfi

Spalti e prato gremiti ieri sera all'Arena della Vittoria per il concerto di Gigi D'Alessio. Un evento molto atteso dai fan, che si sono riversati a Bari da tutta la Puglia e non solo, per l'unica tappa regionale del "Chiaro Tour" del cantante napoletano.

"Questo di stasera non è solo il mio spettacolo, è soprattutto una festa del sud", ha detto al TgNorba24 il cantante poco prima del concerto. "Io so solo - ha continuato - che comincerò intorno alle 21.30, ma non so quando finirò. Ho avvertito i miei musicisti". E sul palco dell'Arena della Vittoria Gigi D'Alessio davvero non si risparmia: dalle nuove canzoni di "Chiaro" ai suoi più grandi successi, passando attraverso la reinterpretazione dei classici napoletani. E a sorpresa sul palco salgono anche due ospiti inattesi: Anna Tatangelo, per il duetto sulle note di "Un bacio nuovo", e Lino Banfi.

Dopo la data barese il tour di Gigi D'Alessio va avanti. Non solo in Italia ma anche all'estero: per la prima volta nella sua carriera, infatti, il cantante napoletano porterà il suo tour in Sud America.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio in concerto a Bari: "Stasera è la festa del sud"

BariToday è in caricamento