Lo spettacolo 'Il gioco della verità' di Vito Signorile al Teatro Abeliano
Una lezione/spettacolo sull'arte dell'Attore e del Teatro a cura di Vito Signorile.
Essere o Apparire. Questo è il problema. Quando il sipario si apre, o si è capaci di trasmettere al pubblico le emozioni di un personaggio coinvolgendolo nella magia di un evento unico e irripetibile, oppure si cambi mestiere. Bisogna avere capacità, voglia e coraggio di giocare puntando sulle tavole del palcoscenico, ogni volta, un frammento del proprio cuore, della propria vita. Altrimenti si costringe solo ad agonia tutto il meraviglioso mondo del teatro e sé stessi!
IL GIOCO DELLA VERITÀ, di e con Vito Signorile, un percorso pirandelliano con cui il Teatro Abeliano di Bari ricomincia la sua stagione di spettacoli dopo la pausa estiva.
"Ecco perché la luna si è nascosta
Ed ora questa confessione pubblica! Scusate
Vi chiederete se sto facendo la commedia...
Sono un personaggio da commedia io... che racconta la sua vita?
O sono un uomo, un attore, che confonde la sua vita con quella dei personaggi che recita
oppure la verità è quella che ciascuno... "
A TEATRO! A TEATRO!
Dal 7 al 10 settembre ore 20:30.
Biglietto di soli 10 euro, acquistabile sul circuito Vivaticket
Per informazioni: 080 542 76 78 - botteghino@teatroabeliano.com
Gli ambienti sono sanificati e predisposti a norma di legge antiCovid, il cartellone di proposte ricco e per tutti i gusti, mancate solo voi che... SIETE IL TEATRO!