rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
publisher partner

Giuseppe Sorgi in scena con 'Io vergine, tu pesci?' al Teatro AncheCinema di Bari

Quando Dal 19/03/2022 al 19/03/2022 21.00
Prezzo Biglietto platea: € 16,50 comprensivo di diritti di prevendita - Biglietto galleria: € 13,20 comprensivo di diritti di prevendita
Altre informazioni Sito web vivaticket.com

All'insegna del costante tutto esaurito a Milano, Roma, Torino, Reggio Emilia e Bologna, debutta a Bari lo spettacolo di Giuseppe Sorgi, che fonde una conferenza astrologica con la stand-up e il teatro comico di qualità.

Parlare d’amore senza buonismi, coniugando l’astrologia con la comicità. Segno dopo segno Giuseppe Sorgi mette in scena una guida pratica per affrontare e conoscere colui o colei che ci fa tanto palpitare il cuore. Senza tralasciare noi stessi, però. E i nostri moventi. Perché abbiamo posato gli occhi su quella persona?

L’applicazione dell’astrologia in ambito psicologico non è una novità, inizia con Jung e prosegue fino ai giorni nostri su una strada tempestata di scetticismi e puzze al naso. Ma alla domanda su quali siano i riferimenti di questo "astrocomico" esperimento, la risposta fornita da Giuseppe Sorgi è stata: Miss Marple. La zietta, frutto del genio di Agatha Christie, valuta infatti la nostra specie secondo ‘tipi umani’, osservando gli sconosciuti e trovando in loro quei punti di somiglianza con quanti conosce personalmente. Un esperimento folle quello di "Io Vergine, tu Pesci?", eppure gradito vista la quantità di spettatori ad oggi oltre 9.000.

Biglietti su vivaticket

Evento Facebook

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

Al via la stagione del Teatro Luciani di Acquaviva delle Fonti

  • dal 12 ottobre 2023 al 21 aprile 2024
  • Teatro Luciani

Potrebbe interessarti

BariToday è in caricamento