-
Dove
- Via Giorgio Asproni, 11
- Corato
-
Quando
- Dal 06/12/2019 al 13/12/2019
- 21.30
-
Prezzo
- Posti limitati, consigliata la prenotazione (0802192730 oppure Info@spore.media o sui canali social di Spore e Kursaal Coworking).
- Posti limitati, consigliata la prenotazione (0802192730 oppure Info@spore.media o sui canali social di Spore e Kursaal Coworking).
- Altre Informazioni
Folk inglese e canzone napoletana: sarà il cantautore partenopeo Claudio Domestico, 38 anni, alias Gnut, il protagonista della quarta tappa di Relazioni, la rassegna promossa e organizzata dai creativi di Spore in collaborazione con Kursaal Coworking. L’appuntamento, venerdì 6 dicembre, alle 21,30, negli spazi di via Asproni 11 a Corato, è con il suo folk ibrido, capace di mescolare le atmosfere nordiche tipiche di Nick Drake alle suggestioni mediterranee della canzone napoletana, le tinte blues nordamericane con i colori dell’Africa.
Con Alessio Sollo ha messo su un tandem in cui poesia e musica si incontrano. Lo stesso da cui è arrivata Nu poco ‘e bene, la canzone d’amore che Gnut, nel 2018, ha dedicato alle prostitute in occasione della festa della donna. Un successo: in pochi giorni il pezzo ha raggiunto milioni di visualizzazioni e ascolti per la spontaneità e la tenerezza che lo caratterizzano.
Nella carriera di Domestico spiccano la collaudata collaborazione con Piers Faccini e Daniele Sepe, ma negli anni ha lavorato, tra gli altri, con Mauro Pagani, Stefano Bollani, Marta sui tubi, Afterhours, Arm on Stage, Awa Ly, Roberto Angelini, Francesco Forni e Ilaria Graziano o Pier Cortese, per esempio.
Vasta la discografia, fra cui si segnalano DiVento (Blend’r/
Posti limitati, consigliata la prenotazione (0802192730 oppure Info@spore.media o sui canali social di Spore e Kursaal Coworking).
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...