Halloween con Mudimbi, Priestess e altre zucche all'Exviri

Dopo il via alla nuova stagione dell’Exviri, l’appuntamento di Halloween suona trap e vede protagonisti Mudimbi, Priestess, Views, i dj resident dell’Exviri e altri ospiti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Dopo l’inaugurazione della nuova stagione 2017/2018, prosegue la programmazione dell’Exviri in linea con l’intenzione di offrirsi come realtà contenitore per dar voce e luogo ad una cultura condivisa e partecipata. Musica, arti performative, fotografia e teatro, unite secondo un principio di contaminazione e continuità, le une con le altre, oltre i punti di confine. Una proposta poliedrica, in grado di abbracciare le infinite declinazioni del panorama culturale contemporaneo. L’imperdibile appuntamento di Halloween si anima all’insegna delle influenze musicali urban, clubbing ed elettroniche. Protagonista Mudimbi, saggiatore di beat e contaminazioni trap. Con lui Priestess, femcee direttamente da Tanta Roba Label, a breve impegnata in giro per l’Europa con il Tanta Roba European Tour 2017 assieme a Gemitaiz e MadMan. Anche per questo appuntamento continua la collaborazione con VIEWS, esperienza che trova le sue radici a Bari e che si origina dall’esigenza di creare un punto di convergenza tra musica, moda streetwear e lifestyle culture. Ospiti di VIEWS Sgamo e DPR. A completare la Line Up della serata Ikävä Pii, Mars, Lorenzo Ardito, PGM, Vituz. Apertura cancelli: 22.30/ Ticket d’ingresso: € 7,00 entro h 00.30, € 12,00 dopo h 00.30.

Torna su
BariToday è in caricamento