Una giornata all'insegna dello shopping. Torna a Bari "Have a glamorous weekend"

Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 14 novembre torna a Bari l’appuntamento con lo shopping firmato Have a Glamorous Weekend grazie al patrocinio del Comune di Bari, Assessorato al Commercio, Attività economiche.

L’iniziativa si articolerà quest’anno in tre tappe: Palermo il 7 novembre, Bari il 14 novembre e Bologna il 21 novembre. Tre appuntamenti utili ad animare i negozi del centro cittadino, che per l'occasione organizzano e ospitano performance live, esibizioni e installazioni, creando una grande festa dello shopping che andrà avanti per tutto il giorno, dalle ore  10 fino alle 22.

Have a Glamorous Weekend coinvolgerà le attività commerciali di via Argiro, via Sparano da Bari, via Andrea da Bari, via Melo da Bari, Corso Cavour e vie limitrofe.
Tante le iniziative targate anche quest’anno Have a Glamorous Weekend, il cui scopo principale è quello di promuovere le vie centrali della città valorizzandone l’identità commerciale e coinvolgendo le associazioni degli esercenti e dei negozianti e la cittadinanza in una nuova esperienza di shopping & fun. Tutto questo grazie al supporto e alla collaborazione delle pubbliche amministrazioni locali.

Tra le iniziative previste oltre a quelle realizzate con l’endorsment di Glamour, ci sono: make up artist, live music, jazz music, dj set, mostre interne di artigiani orafi e di opere d’arte, graffiti moments, lavorazioni artigianali dal vivo su pellami. Per l’occasione alcuni isolati delle strade interessate dagli eventi saranno chiusi al traffico per diventare grandi salotti pubblici con eventi itineranti, musica e aperitivi.

Per maggiori informazioni su attività ed eventi: https://www.glamour.it/partner/hagw15/

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini parteciperà alla giornata e visiterà i negozi che aderiscono all’iniziativa insieme a Natasha Stefanenko, alla web influencer Linda Tol e a un rappresentate delle Istituzioni locali.

Partner ufficiale di questa edizione sarà Lancia, che per l’occasione promuoverà la nuova Lancia Ypsilon con una postazione allestita ad hoc in ogni tappa. La redazione di Glamour ha inoltre selezionato 3 Glam-Setter locali, che hanno individuato gli indirizzi più cool e trendy della città per shopping, beauty treatments, food e aperitivi. Le ragazze faranno un vero e proprio tour delle destinations selezionate a bordo di Lancia Ypsilon e verranno seguite da un videomaker che realizzerà un video-reportage della loro giornata di shopping. Il video sarà lanciato sul minisito https://www.glamour.it/partner/hagw15/ il venerdì prima di ogni weekend.
L’esperienza di shopping è supportata anche da Visa, il circuito di pagamento ufficiale degli Have a Glamorous Weekend che riserva un trattamento privilegiato ai titolari di carte Visa e V PAY. 

I negozi che aderiranno all’iniziativa verranno segnalati con un'icona ad hoc all'interno della mappa che sarà distribuita all’infopoint Glamour, in via Sparano 80, durante il Glamorous Weekend. 
I negozi aderenti e la tipologia di sconto disponibile sono consultabili anche online all’indirizzo https://www.glamour.it/partner/hagw15/ 
Hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend 
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

  • Ad Alberobello la 17^ edizione del trofeo "Eracle - Memorial Vito Palmisano"

    • 7 marzo 2021

I più visti

  • I Modà in concerto al Palaflorio

    • dal 13 al 14 marzo 2021
    • Palaflorio
  • Dal pop al contemporaneo: Lodola Marco, Mascoli Vincenzo e Cannistrà Leonardo

    • dal 19 dicembre 2020 al 30 giugno 2021
    • cantine pop
  • Visita guidata a Molfetta: la città fatta di miele

    • 6 marzo 2021
    • Centro storico
  • Itinerario 'Bari e il suo sottosuolo'

    • 7 marzo 2021
    • Piazza Cattedrale, 28
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BariToday è in caricamento