rotate-mobile
Eventi

La 20th Century Band presenta il nuovo spettacolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

LA 20TH CENTURY BAND PRESENTA IL NUOVO SPETTACOLO
20th goes to Hollywood, and you?

Red carpet, attori famosi, Walk of fame e premi Oscar. Se tutto questo vi fa pensare alla celeberrima Hollywood siete sintonizzati sulle onde radio della 20th Century Band.

Colore, teatralità, presenza scenica, costumi, video, scaletta incalzante, un mix di tutto questo è la 20th CENTURY BAND, unica Band in Italia a presentare uno spettacolo incentrato sulle colonne sonore dei film e telefilm Cult degli anni 80 e 90.

Quest'anno l'aereo più pazzo del mondo pilotato dai sei musicisti della band barese atterrerà proprio nella patria indiscussa del cinema. Per gli appassionati della cinematografia, per gli amanti della buona musica, ma anche semplicemente per chi vuole trascorrere una serata originale e divertente, la 20th Century band proporrà il suo nuovo show "20th GOES TO HOLLYWOOD".

Tante le novità partendo dalla line up nuova della band, il bassista Massimo Daleno e l'ormai più che collaudato Mimmo D'Asta alla chitarra faranno parte del Sound adrenalinico del nuovo Tour insieme agli amici di sempre Nicola Toritto alle Tastiere e Vincenzo Labianca alla Batteria, e non potevano mancare le Voci e l'anima dello spettacolo, con i loro coloratissimi costumi e la loro solita grinta ci saranno Deborah Giachetti e Angela Scrimieri.

La scaletta del nuovo show è incalzante e rende l'atmosfera adrenalinica tipica degli anni 80 e 90, vi ritroverete catapultati a ballare sulle note di "Stayin' Alive" o "You Should be Dancing" (La Febbre del Sabato Sera), oppure vi ritroverete in una Parigi dallo spirito Bohémien sulle note di "Lady Marmelade" (Moulin Rouge), potreste essere accompagnati da una Bionda Procace come Marilyn Monroe sulle note di "Diamonds Are a Girl's Best Friends" (Gli uomini preferiscono le bionde) o semplicemente ritrovarvi immischiati con due fratelli musicisti sulle note di "Gimme Some Lovin' " (Blues Brothers).

Insomma ce n'è davvero per tutti i gusti.

Oramai al loro ottavo anno di attività la 20th century Band ha ottenuto grandi soddisfazioni: Il Festival degli anni '80, raduno ufficiale italiano auto De Lorean del film "Ritorno al Futuro" (Verona), con i comici di Colorado Cafè e Omar Fantini; Lucca Comics & Games 2009 sul Red Bull TourBus (Lucca); Apertura del concerto di ELIO E LE STORIE TESE a Capodanno 2011 in Piazza della Libertà a Bari; URBAN CLUB di Perugia sia nel 2012 che nel 2015; Notte Bianca 2010 di Abbadia San Salvatore (Siena), queste solo alcune delle manifestazioni che hanno visto protagonisti i 6 musicisti Baresi.

Il calendario del nuovo Tour prende forma giorno dopo giorno, non ci resta che goderci lo spettacolo

20th goes to Hollywood, and you?

Sito https://www.20thcenturyband.com

Facebook: https://www.facebook.com/20thcenturyband

Twitter: https://twitter.com/20thcenturyband
Youtube:https://www.youtube.com/user/20thcenturyband

20th Century line: 3807979779

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 20th Century Band presenta il nuovo spettacolo

BariToday è in caricamento