La 70zero26 presenta "Alla ricerca del Natale"

Domenica 21 dicembre grandi e piccini sono invitati a partecipare all'iniziativa natalizia intitolata "Alla Ricerca del Natale", organizzata a Modugno dall'Associazione Culturale “70 ZERO 26”.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

La manifestazione, che avrà luogo in piazza Sedile ed in alcune zone del centro storico, prenderà il via alle ore 17.00 con un momento dedicato ai più piccoli che - accompagnati da un adulto - potranno partecipare ad un divertentissimo gioco itinerante alla scoperta delle bellezze storico-artistiche del borgo antico ed alla ricerca di una "grossa" sorpresa.

L'iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio gratuito della Città di Modugno ed è inserita nel cartellone di eventi natalizi "Il Natale Modugnese" presentato alla città la scorsa settimana, proseguirà lungo tutto il pomeriggio e la serata con un flash mob, realizzato in collaborazione con la Scuola di Ballo "Mirka & Rocco - Latin Dance", e con l'esibizione di alcune band musicali locali portate sulla scena grazie alla collaborazione con l'Associazione Culturale "L'Officina dell'etere".

Il tutto sarà colorato dalla presenza di alcuni artisti che esporranno i loro lavori e da altri che li realizzeranno in estemporanea nella cornice suggestiva di Piazza Sedile.

Durante la manifestazione i soci della 70ZERO26 doneranno ai visitatori dei simpatici oggetti natalizi - realizzati artigianalmente dagli stessi volontari - a fronte di un contributo che sarà integralmente devoluto a favore del progetto "Spazio Libero", curato dalla sezione modugnese della onlus AIPD (Associazione Italiana Persone Down).

Vi aspettiamo numerosi per respirare insieme la meravigliosa atmosfera natalizia intrisa di storia, tradizione e tanto divertimento.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento