rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

La Befana e il Premio Solidarieta' all'Ospedale pediatrico Giovanni XXIII

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'attesa festa della Befana e con la XIV edizione Premio Solidarietà che si svolgerà il 6 gennaio alle ore 10 presso l'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII (sala convegni) sta per arrivare ai tanti bambini degenti e alle loro famiglie. Con il saluto della presidente della Conferenza vincenziana Gilda Noviello e il direttore generale Vitangelo Dattoli, saranno premiati: il Sindaco Maffei Nicola insieme alle famiglie vittime per il crollo della palazzina in via Roma a Barletta; al Presidente Muolo Pietro dell'Unitalsi di Bari per l'impegno e la solidarietà verso gli ammalati; al presidente Luca Montrone e al direttore Enzo Magistà del gruppo di telenorba emittente pugliese per avere realizzato un network nazionale. Presenta Nicola Papagna, con la partecipazione di Fabio e Mingo (striscia la notizia) e il comico barese Nicola Pignataro, il medico pediatra del sorriso Nicola Dellino. Al termine la vecchia befana distribuirà ai bambini degenti calze di cioccolata e tanti giocattoli offerti dai commercianti baresi. Alla manifestazione interveranno: Il presidente del consiglio regionale della Puglia Onofrio Introna, l'assessore regionale Silvia Godelli, l'assessore Quarto Giuseppe e Sergio Fanelli della Provincia di Bari, l'assessore Gianluca Paparesta del Comune di Bari.

 

La S.V. è invitata a partecipare alla manifestazione per la consegna dei doni, per la gioia dei bambini ammalati. Vi preghiamo di non mancare, passeremo una giornata meravigliosa.

Addetto Stampa - Organizzatore

PAPAGNA NICOLA

cell. 3287976666

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana e il Premio Solidarieta' all'Ospedale pediatrico Giovanni XXIII

BariToday è in caricamento