-
Dove
- Mavù
- Contrada Mavugliola, 222
- Locorotondo
-
Quando
- Dal 23/07/2016 al 23/07/2016
- 23:30
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
- Altre Informazioni
Sabato 23 luglio alle 23:30 il trio Alchimia Hotel presenta la sua performance al Mavù di Locorotondo - C.da Mavugliola, SP Cisternino-Locorotndo - in una serata organizzata dal Klub der Empathie e dal Fuse.
Il progetto sperimentale - che vede protagonisti l'electro consolle di Pierpaolo Effe, il violoncello di Nica D'Auria e le tastiere di Domenico Monaco - sbarca nella terra dei trulli nel pieno di un periodo di grande vitalità musicale, vista la concomitanza del prestigioso Locus Festival. Alchimia Hotel nasce come processo di liberazione spirituale innescato dalla musica. La musica è filosofia, esoterismo, ricerca di uno schema mentale che contemperi il tutto: "Ciò che sta in basso è come ciò che sta in alto".
Il tappeto sonoro elettronico di Pierpaolo Effe, miscelato al beat e agli arrangiamenti sintetici, è il sale, l'ingrediente cosmico che influenza i processi alchemici originati dall'ancestralità del violoncello di Nica d'Auria e dalla sinuosità dalla tastiera di Domenico Monaco: il sulphur (zolfo) e il mercurius (mercurio), le due essenze primordiali del sistema dualistico alchemico. Alchimia Hotel ha all'attivo mumerose esibizioni live in alcune tra location più suggestive della Puglia, tra cui i meravigliosi ulivi secolari della Masseria "Il Frantoio" di Ostuni, la splendida cornice del "Teatro Margherita di Bari, e la prestigiosa vetrina del "Medimex", il Salone dell'innovazione musicale di Bari.
Info e promozioni
328.8794186/329.1892676
Mavù
C.da Mavugliola 222
SP Cisternino-Locorotondo.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...