Locus Talent 2015 - Finale @ Docks101

LOCUS TALENT 2015
Contest per Band Emergenti

L'Associazione Culturale "Locus Round" con il Patrocinio del Comune di Locorotondo organizza, anche per quest'anno, il Locus Talent.

Il Contest fa parte della Rete dei Festival del MEI - Sangiorgi che permetterà ad uno dei vincitori di esibirsi a Settembre a Faenza in occasione del MEI 2.0.

Giunto alla 5° Edizione, quest'anno, ripropone come nell'anno precedente, l'innovativa formula delle Selezioni dal vivo nei vari locali di Locorotondo, dove le due band selezionate per la serata si esibiranno in 25 minuti del loro spettacolo e saranno giudicate da una giuria di qualità e dal pubblico presente.
Ogni giovedì di Luglio, nel paese ci sarà musica emergente proveniente da tutta la Puglia, pronta a "battagliare" per arrivare alla finale del 6 Agosto.
In più, in ogni serata ci sarà un ospite musicale di levatura maggiore o di esperienza che aggiungerà valore allo spettacolo della serata e alla giuria di qualità.
La NOVITA' dell'edizione 2015 è la votazione del pubblico che avverrà totalmente tramite l'innovativa App per smartphone "Locus Round" disponibile su tutti gli store digitali Apple e Android.
Il pubblico potrà votare la sua band preferita a fine serata ed avrà valenza del 30 % sul totale (la giuria di qualità naturalmente al 70 %).

La FINALE sarà Giovedì 6 Agosto alle ore 21.30 al Docks 101 in Via Nardelli a Locorotondo.

Le quattro band band che si sfideranno sono:

Indigo. (Bari)
-
Pietro Verna (Adelfia)
-
LENIN (Genova)
-
Nirowa (Rutigliano)

Presentano ed ospiti della serata: Sabrina Morea e Davide Ceddìa

L'intera serata sarà ripresa da Videoarte internet tv Bari.
https://www.ustream.tv/channel/17303033
____________________________________


DAVIDE CEDDIA:

Il nuovo fenomeno di youtube.

Con la sua recente pubblicazione "Pìinze che la capa tò", raccolta di racconti in rima in vernacolo barese, Davide spazierà dalla prosa alla poesia, senza trascurare né il sano "cazzeggio" né riflessioni sulla storia, sul presente e sul futuro del dialetto barese.

Davide Ceddia è un artista poliedrico: cantautore, voce dei Camilloré, poeta, sceneggiatore. Cultore del dialetto barese, dal 2014 diffonde sketch, monologhi e riflessioni in vernacolo sul suo canale Youtube. Una produzione virale, seguitissimo dal pubblico e dai media locali e nazionali.
Alla presentazione del libro, è abbinato un live in acustico, dove, nello stesso stile, propone il suo repertorio

E' stato inoltre scelto come testimonial dello spot di presentazione della Maratona "Dee Corsa", organizzata da Radio Deejay a Bari, lo scorso 8 marzo.

SABRINA MOREA:

Nasce e vive a Taranto e sin dalla tenera età di due anni esplode la sua passione per la musica tanto da essere la protagonista indiscussa delle feste con un piccolo mangiadischi, con cui metteva 45 giri a richiesta dei presenti. Può essere considerata, una tra le più grandi conoscitrici della musica degli anni Ottanta e non solo. Da cinque anni prende parte al progetto tarantino "Vintage Night", 5 dj ognuno con il suo stile. E' anche organizzatrice di eventi,direttore artistico musicale in vari locali e presentatrice tra cui anche il Primo Maggio di Taranto 2015.

Per informazioni:
e-mail: locusround@libero.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Dal pop al contemporaneo: Lodola Marco, Mascoli Vincenzo e Cannistrà Leonardo

    • dal 19 dicembre 2020 al 30 giugno 2021
    • cantine pop
  • “Dalla Dad alla Ddi: 5 idee per la scuola”: il liceo Bianchi Dottula di Bari avvia un percorso di formazione online per docenti

    • Gratis
    • dal 30 marzo al 3 maggio 2021
    • Liceo "G. Bianchi Dottula" di Bari (videoconferenza online)
  • XX Stagione dell’EurOrchestra da Camera di Bari: tutti i concerti in streaming

    • dal 4 marzo al 10 giugno 2021
    • https://www.lagazzettameridionaletv.com sulla pagina Facebook dell’EurOrchestra e sul gruppo Facebook Eurorchestra da Camera di Bari
  • Mannarino in concerto al PalaFlorio di Bari

    • 27 aprile 2021
    • Palaflorio
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BariToday è in caricamento