Eventi

Miss Italia 2011: secondo posto per la barese Mayra Pietrocola

La 21enne di Sannicandro, Miss Miluna Puglia, è arrivata in finalissima insieme alla calabrese Stefania Bivone, che ha poi ottenuto la fascia di più bella d'Italia. Eliminate invece al primo turno le altre tre pugliesi in gara

Mayra Pietrocola, seconda classificata a Miss Italia 2011

Non avrà ottenuto lo scettro di più bella d'Italia, ma essere arrivata seconda tra le 60 finaliste in gara è sicuramente una bella soddisfazione per la barese Mayra Pietrocola. In gara con il numero 46 e la fascia di Miss Miluna Puglia, Mayra ha 21 anni e vive a Sannicandro di Bari. Occhi e capelli scuri, tratti orientali, Mayra ha conquistato pubblico e giuria di Montecatini con il suo fascino e la sua eleganza, passando indenne attraverso i vari turni di eliminazione, arrivando in finalissima insieme alla calabrese Stefania Bivone, poi incoronata Miss Italia con il 74% dei voti. Mayra ha raccolto invece il 15% dei consensi. Terzo posto sul podio per l'emiliana Sarah Baderna.

E' finita quasi subito invece l'avventura delle altre pugliesi in gara: Sara Teodoro, Mary Falconieri e Maria Selena Filippo hanno lasciato il palco di Montecatini Terme dopo il primo turno di selezione.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2011: secondo posto per la barese Mayra Pietrocola

BariToday è in caricamento