In gara per il sogno di Miss Italia: a Cellamare le finali regionali

Appuntamento questa sera per la selezione che vale l'accesso alle Prefinali Nazionali di Jesolo e alla finalissima di Miss Puglia, in programma il 30 agosto a Candela

La serata a Seeracapriola con l'elezione di Miss Cinema Puglia

Le bellezze pugliesi si danno appuntamento a Cellamare. Si terrà questa sera, nel borgo antico della cittadina barese, una delle ultime due selezioni regionali per Miss Italia 2018 (l'altro appuntamento è a Cisternino il 20 agosto).

Nel corso della serata, organizzata dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, da più di venti anni esclusivista per la Puglia del concorso Miss Italia, sarà assegnata la fascia di Miss Miluna Puglia 2018. Un titolo che per la vincitrice varrà l’accesso alle Prefinali Nazionali di Jesolo, in programma dal 3 al 9 settembre, oltre che alla finalissima di Miss Puglia che si terrà giovedì 30 agosto a Candela.

Ieri intanto, un'altra finale regionale si è tenuta a Serracapriola, con l'incoronazione di Marisa Maggio, classe 1996, cerignolana, che rappresenterà la nostra regione con il titolo di Miss Cinema Puglia 2018 alle prefinali nazionali di Miss Italia 2018 di Jesolo.

Ieri intanto, un'altra finale regionale si è tenuta a Serracapriola, con l'incoronazione di Marisa Maggio, classe 1996, cerignolana, che rappresenterà la nostra regione con il titolo di Miss Cinema Puglia 2018 alle prefinali nazionali di Miss Italia 2018 previste a Jesolo dal 3 al 9 settembre 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento