rotate-mobile
Eventi

A Carbonara il Natale è in piazza: musica, marionette, mangiafuoco e giostre gonfiabili

Appuntamento domenica 11 dicembre in piazza Umberto per l'iniziativa organizzata dall'associazione culturale Progetto Carbonara con la Fourzone company

Festeggiare insieme l'arrivo del Natale tra musica, spettacoli, giostre gonfiabili e divertimento. L'appuntamento, a Carbonara, è per domenica 11 dicembre, a partire dalle ore 17.30 in piazza Umberto I. L'evento, gratuito, è organizzato dall'associazione culturale Progetto Carbonara con la Fourzone Company.

L’apertura della manifestazione sarà affidata a Zalp Eventi con le sue fantastiche giostre gonfiabili, dove i bambini potranno scatenarsi più che mai. Si proseguirà poi con lo spettacolo di fuoco di Giuseppe Dely De Marzo che, tra fontane di fuoco, pioggia di gocce infuocate e scintille strabilianti, incanterà il grande pubblico. Subito dopo, l’Associazione del tempo ritrovato intratterrà i più piccoli con un divertentissimo spettacolo di marionette. E, come ogni festa natalizia che si rispetti, non potranno mancare Babbo Natale e i suoi fidati elfi, dolci, regali e tanta musica. Il gran finale sarà affidato al concerto “Christmas songs” della Fourzone Company, diretto artisticamente da Maria Pia Alessandrino e presentato da Elvis Payno. Il gruppo, composto da Maria Pia Alessandrino, Dina Destefano, Federica Melani, Raffaele Abbinante e Vito Mallardi, eseguirà brani musicali natalizi e sarà affiancato da altri artisti, che interverranno con brani famosi e inediti: Piero Dotti, Katya Di Marzo, Mariangela D’Agostino, Domenico Amendolara, Slader Hope, Ascenza Lorusso e Antonella Favia.
Durante tutta la serata saranno presenti stand di enogastronomia locale dove sarà possibile degustare panini, frittelle, focacce, ciambelle, cioccolata calda, vino e cocktail.
E poi Ohana cosplay sorprenderà grandi e piccini con un ospite speciale; è verde, il suo cuore ha due taglie in meno e odia profondamente il Natale..di chi si tratta?

Questo nel dettaglio il pogramma: ore 17:30 giostre gonfiabili per i più piccoli a cura di Zalp Eventi; ore 18:00 Spettacolo Mangiafuoco a cura di Giuseppe Dely De Marzo; ore 18:30 Spettacolo Babbo Natale&elfi + spettacolo marionette a cura di Associazione del tempo ritrovato; ore 20:00 Concerto “Christmas songs” – Fourzone Company & C.

Informazioni sulle pagine Facebook e Instagram Progetto Carbonara / Fourzone Company.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Carbonara il Natale è in piazza: musica, marionette, mangiafuoco e giostre gonfiabili

BariToday è in caricamento