Lunedì, 2 Agosto 2021
Eventi

Maschere, musica e allegria: a Miragica lo spettacolo della Notte bianca

I costumi del Carnevale Dauno di Manfredonia e i pupi dei carri di Putignano hanno animato la lunga notte del parco divertimenti di Molfetta

I costumi del Carnevale Dauno di Manfredonia hanno colorato la Notte Bianca di Miragica, la prima della stagione 2012. I gruppi mascherati hanno contagiato, con la loro esuberante allegria, tutti gli ospiti del parco, esibendosi in coreografie che hanno attraversato i viale di Miragica e sono approdati sul palco del Gran Teatro, dove erano in corso le selezioni di Miss Universe. Uno spettacolo nello spettacolo.

Sono stati proprio i ragazzi di Manfredonia che, all’ombra dei giganti, i pupi del carro “Sinfonia di mezza crisi", messo a disposizione dalla Fondazione carnevale di Putignano, altra eccellenza pugliese, hanno aperto la Notte bianca.

Capeggiati dalla loro presidente, Filomena Rignanese, che è riuscita a spuntare per loro la partecipazione ad una grande manifestazione a Magicland-Valmontone, i ragazzi dei gruppi  mascherati “Social Clandestino”, “Manfredonia Live” e “La banda del sorriso”, hanno entusiasmato tutti fino all’alba interagendo anche la Street Band, Route 99, e dopo la mezzanotte, alla Corte dei Sapori, con il dj set e gli scatenatissimi ospiti in pista. Insomma la Puglia in maschera si è incontrata a Miragica che ha serbo per i suoi ospiti altre spumeggianti sorprese…. Si comincia domenica con i ragazzi dell’ultima edizione del Grande Fratello. I loro nomi? Una sorpresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maschere, musica e allegria: a Miragica lo spettacolo della Notte bianca

BariToday è in caricamento