Panzerock - Concerti rock e montagne di panzerotti nel cuore del centro storico di Turi

Ritorna rockeggiante la seconda edizione di Panzerock, l’evento dedicato agli amanti del gustosissimo panzerotto e ai cultori della musica live che quest’anno sarà ospitato nella città di Turi il prossimo 21 e 22 novembre.

Un evento itinerante, che lo scorso anno ha visto la cittadina di Putignano dare il giusto lancio a questa novità in ambito territoriale,  pronto a sbarcare nella città delle ciliegie per valorizzarne il suo suggestivo centro storico.

Divertimento e  gusto raddoppiato per due serate dedicate alla musica rock e all’ indiscusso protagonista, il panzerotto proposto per l’occasione nelle ricette più fantasiose innaffiate da ottima birra artigianale.

Connubio perfetto ed esclusivo, musica e cibo, capace di stuzzicare l’appetito e condurre i visitatori in percorsi musicali adatti ad unire le più disparate generazioni, nonché esaltare lo spettacolo del rock con i sapori tipicamente pugliesi dove il panzerotto sarà la pietanza privilegiata in uno scenario che sarà incorniciato da artigiani, collezionisti e attività ludiche.

Panzerock è anche turismo con una curiosa offerta giornaliere low cost!

Infatti nella mattinata di domenica, si segnala la possibilità di fruire di una proposta che comprende: passeggiata guidata alla scoperta del centro storico di Turi e le sue chiese barocche, nonché della rinomata Grotta di Sant’Oronzo; a seguire pranzo con menu tipico presso ristorante convenzionato. Info e prenotazioni 3921890366/3662675712.

L’Evento, organizzato dall’Associazione Trullando, con la fondamentale collaborazione di altre realtà associative locali quali Il Viandante, Turisti in Tour, I Vecchi Tempi, ha come obiettivo la promozione del territorio, nonché la valorizzazione del panzerotto inteso come cibo di strada tipico presente nelle abitudini alimentari domestiche, detentore di forte potere socio-aggregativo, capace di favorire situazioni di convivialità semplice. Aspetti che in un periodo difficile, si propongono come occasione di svago no-cost a favore soprattutto di chi faticosamente riesce a ritagliarsi momenti di meritato divertimento per se e per la propria famiglia.

Con il Patrocinio del Comune di Turi.

Ingresso libero

Info: 3665072676 – trullando@libero.it

Per aggiornamenti: https://www.facebook.com/events/964839423573840/

In caso di avverse condizioni meteo capaci di compromettere lo svolgimento dell’evento per entrambi i giorni programmati, lo stesso avrà luogo lunedì 23 novembre.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • N.0 gallery - street art lab visiting

    • Gratis
    • dal 23 ottobre 2019 al 23 ottobre 2020
    • n.0 GALLERY
  • World Press Photo 2020, nel Teatro Margherita di Bari la 63esima edizione del concorso di fotogiornalismo più prestigioso al mondo

    • dal 1 ottobre al 1 novembre 2020
    • Teatro Margherita
  • Tommaso Paradiso in concerto a Bari con il suo 'Sulle nuvole tour' - Data spostata

    • 30 ottobre 2020
    • Palaflorio
  • ''Lezioni di Storia, Le opere dell’uomo'', al Petruzzelli di Bari tornano gli appuntamenti con la cultura e i viaggi a ritroso nella storia

    • dal 18 ottobre al 13 dicembre 2020
    • Teatro Petruzzelli
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BariToday è in caricamento