rotate-mobile
Eventi

Piccoli talenti crescono e sognano di diventare delle star. nel centro commerciale Bariblu al via iscrizioni al contest canoro “Baby talent”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ha preso il via nel centro commerciale Bariblu di Triggiano (Bari) il concorso canoro “Baby Talent…piccole star crescono”. Per la gioia dei piccoli artisti e delle loro famiglie, è tutto pronto per vivere intensamente le emozioni che solo un palco può dare

L’iniziativa nasce allo scopo di promuovere il canto tra i giovani e far scoprire nuovi talenti nell’ambito musicale.

Possono iscriversi gratuitamente, tutti i bambini dai 6 anni compiuti ai 10 anni entro le ore 12.00 del 05/11/2015 presso la Music School all’interno della galleria del centro commerciale.  Per partecipare è necessario consegnare, un file audio o audio e video, con una durata massima di 5 minuti, edito o inedito, che riproduca la performance canora del bambino iscritto al Baby Talent.

L’iniziativa come da regolamento consultabile sul sito https://baribluweb.com si sviluppa in 3 fasi.  Una prima fase di iscrizione che si conclude il prossimo 5 novembre. Tra tutti gli iscritti una giuria di esperti selezionerà 30 “enfant prodige” che parteciperanno alla fase di preselezione.

Dal 20 al 21/11/2015 invece si svolgerà la II fase, quella di preselezione che prevede, in ciascuna i giornata l’esibizione dal vivo su base musicale di massimo 15 bambini. In ciascuna giornata saranno selezionati, dalla giuria 5 vincitori per un totale di 10 finalisti che accederanno alla finale di sabato 12 dicembre. Sarà la giuria tecnica composta da professionisti nel campo musicale a decretare il vincitore del “Baby Talent” che porterà a casa buoni spesa per se e i compagni della sua classe di scuola (Statale o paritaria), da utilizzare nella galleria del centro commerciale.

Un evento per le giovani promesse che, nonostante la tenera età, potranno dimostrare durante le esibizioni il talento per la musica affascinando ed incantando il pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli talenti crescono e sognano di diventare delle star. nel centro commerciale Bariblu al via iscrizioni al contest canoro “Baby talent”

BariToday è in caricamento