menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le prefinaliste nazionali pugliesi del 2017 - Foto nell'articolo: Ilaria Loiacono, Martina Caretta

Le prefinaliste nazionali pugliesi del 2017 - Foto nell'articolo: Ilaria Loiacono, Martina Caretta

Ilaria, Silvia e Martina: tre baresi per le prefinali di Miss Italia 2017

Sono tra le dieci ragazze pugliesi che saranno impegnate da lunedì fino al 30 agosto a Jesolo, poi si conosceranno i nomi delle finaliste che parteciperanno alla finale di settembre

Martina Caretta, 18 anni di Bari; Ilaria Loiacono, 23 anni, di Bitritto;  Silvia Santor, 20 anni di Modugno. Sono loro le tIlaria Loiacono Miss selezione fotografica-2re 'rappresentanti' della provincia di Bari tra le dieci prefinaliste pugliesi di Miss Italia 2017.

Le selezioni di Miss Italia 2017

Le dieci ragazze, vincitrici delle selezioni compiute sul territorio regionale dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, da più di vent’anni esclusivista per la Puglia del concorso di Miss Italia, accederanno alle prefinali nazionali che da lunedì fino al 30 agosto si terranno a Jesolo. Tra le prefinaliste nazionali verranno poi scelte le concorrenti che parteciperanno alla finale in programma dal 3 al 9 settembre, e che sarà trasmessa su Rai Uno.

Miss Italia 2017: chi sono le prefinaliste pugliesi

Martina Caretta Miss Eleganza-2Le prefinaliste pugliesi di Miss Italia 2017 sono dunque: Francesca Danieli, 20 anni, di Foggia, eletta Miss Puglia nella finalissima regionale di ieri a Torre Canne; Valentina Liddi, 18enne tarantina che ha preso la fascia di Miss Tricologica Puglia, e poi Martina Caretta 18enne di Bari, Ilaria Loiacono 23enne di Bitritto (Ba), Emilia Paolicelli 19enne di Barletta (Bat), Raffaella Logorio 18enne di San Vito dei Normanni (Br), Federica Vittozzi 19enne di Foggia, Greta Dell'Anna 18enne di Lequile (Le), Silvia Santoro 20enne di Modugno (Ba) e Sofia Spano, 21enne di Muro Leccese (Le). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento