Presentato alla Fiera del Levante "Synphonya"

La migliore musica internazionale trasformerà il tradizionale spazio del Nuovo Padiglione (Mod. 1 ingresso edilizia) della Fiera del Levante nel place to be della musica elettronica moderna, con l’inedito party seriale in movimento che si esprime attraverso il connubio di musica con arte, fashion e food.

La fusione di tutti questi elementi si chiama SYNPHONYA, ed è solo il primo di una serie di eventi che saranno organizzati dallo stesso team di professionisti del settore, in location unconventional.  I dettagli di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa a Bari lunedì 14 dicembre alle ore 10.30 (sala Triggiani della Fiera del Levante) da Vincent De Robertis direttore artistico dell’evento, Ugo Patroni Griffi Presidente della FDL e Carla Palone Assessore alle Attività Produttive del Comune di Bari. L’evento è patrocinato dal Comune e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari.

SYNPHONYA – spiega Vincent De Robertisè un ensemble di elementi ricercati in pieno mood da happening artistico e diretto ad un pubblico contemporaneo, pronto a lasciarsi guidare alla scoperta di eventi composti da input forti. Un party dalle forti emozioni, che avrà il suo preludio alle ore 24 con le sonorità dei THE MARTINEZ BROTHERS sul MAIN STAGE del Nuovo Padiglione”

Con questa nuova iniziativa – spiega il presidente della Fiera del Levante Ugo Patroni Griffi – l’Ente conferma ancora una volta l’impegno di aprirsi sempre di più alla città di Bari e in particolare ai giovani, diventando anche contenitore di eventi di grande attrattiva e qualità”.

Un evento voluto e curato da Francesco Asselta.

I fratelli Martinez, cresciuti nel Bronx, arrivano a Bari dopo una stagione da record. Steve e Chris sono ritenuti i più giovani esponenti della scena tech house contemporanea.

Dal 2011, hanno la residenza del DC-10 di Ibiza e sono oramai protagonisti nel mondo dell’underground house e techno. I loro set sono pieni di energia, alimentati da una conoscenza profonda ed un’innata abilità di guidare la dance floor. Suonano in tutto il mondo e, seguiti da milioni di fans, sono considerati dei maestri nelle tecniche di produzione e di mixing utilizzando i software più avanzati con risultati eccellenti. Negli ultimi anni hanno girato l’America, l’Europa, l’Australia e l’Asia.

SYNPHONYA si caratterizzerà con forti input:

#lacasagiusta, una location non convenzionale anche solo per una notte

#elegantbeat, Dj’s dal forte richiamo stilistico, legati a brand icone del mondo fashion e musica da grandi stage

#discoverstyle, sfilate e show di designer dalle visioni futuristiche, per uno stile che lascia il segno

#chic&shockFood, degustazioni dei prodotti tipici locali, attraverso colori e sapori che fanno stare bene

#artlovers, installazioni artistiche, Lighting & Art performance, perché l’arte ci completa

Per tutta la notte, degustazioni di prodotti tipici, visual art show, installazioni e performance artistiche.      

Un evento nell’evento, quello che si svolgerà sabato 19 dicembre nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari a partire dalle 20 con un programma intensissimo.

Alle 21 “fashion show” curato da Galleria Graffiti che vedrà protagonisti modelle e ballerini di hip hop Sgamo Dj + Dancerous Crew Show.

Alle 21.30 inizio della House Session curata da Alex Pala, Ciccio DB, Michele Aniello, Niko Rinaldi, Tomy.

Dalle 23.00 a mezzanotte, la musica del dj resident del Guendalina Gianni Sabato, discoteca pugliese classificata da DJMAG al 49° posto nella classifica mondiale delle discoteche più importanti al mondo. Alle 24 la performance esclusiva dei The Martinez Brothers con un set di 3 ore. Steve e Chris porteranno la loro arte regalando sonorità mai scontate e una notte indimenticabile al loro fedele pubblico.

#‎IcanDRINK è uno degli hashtag creati per l’evento. Affinché tutti possano divertirsi in sicurezza, senza poi mettersi alla guida delle auto, sono disponibili pullman dalle principali città della Puglia e della Calabria le cui info si possono trovare sulla pagina fb https://www.facebook.com/synphonyaofficial infoline 340.8591777.

Disponibile inoltre un servizio di bus navetta stazione/fiera ogni 30 minuti fino all’alba, prenotabile entro e non oltre il 18 dicembre con sms al 392/6680305 o whatsapp.

Al termine della lunga notte SYNPHONYA, a sorpresa per gli ospiti AFTER PARTY @LOCATION TBA, dalle ore 6.00 alle 12.00. L’evento è già apprezzatissimo dalla community con migliaia di appassionati che lo seguono sui social network. Direzione artistica affidata a Vincent De Robertis, attuale manager e A.D. del Guendalina e Guendalinadventure.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • ''Summer lights 2020''», colori e giochi di luce sulla magica Alberobello

    • dal 14 luglio al 30 settembre 2020
    • Centro Storico, tutti i trulli della zona Monti, il Trullo Sovrano e il Belvedere
  • N.0 gallery - street art lab visiting

    • Gratis
    • dal 23 ottobre 2019 al 23 ottobre 2020
    • n.0 GALLERY
  • 'Life in color - la mostra d'arte della Contraccademia'

    • Gratis
    • dal 6 giugno al 30 settembre 2020
    • Chiesa di Santa Teresa dei Maschi, Bari Vecchia
  • Mostra virtuale 'Hommage à Sburracchioni'

    • Gratis
    • dal 25 aprile al 31 dicembre 2020
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BariToday è in caricamento