rotate-mobile
Eventi

Rezzo Wave Music Contest Puglia - Selezioni provinciali Bat - venerdì 3 maggio - Cittadella degli artisti - Molfetta

Anche quest’anno la partecipazione al contest musicale Arezzo Wave Band da parte degli artisti pugliesi è stata notevole. Dopo aver selezionato il materiale audio si passa, come vuole la prassi, alle selezioni live, che da ogni provincia porteranno in finale un proprio rappresentante. Anche quest’anno la partecipazione al contest musicale Arezzo Wave Band da parte degli artisti pugliesi è stata notevole. Dopo aver selezionato il materiale audio si passa, come vuole la prassi, alle selezioni live, che da ogni provincia porteranno in finale un proprio rappresentante.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

AREZZO WAVE MUSIC CONTEST PUGLIA Venerdì 3 maggio le selezioni provinciali BAT @ La Cittadella degli Artisti - Molfetta Arezzo Wave Band, uno dei contest musicali più importanti d’Italia continua il suo iter live in Puglia ala ricerca delle band emergenti più interessanti ed attuali. Dalle selezioni provinciali si decideranno i finalisti regionali, che si contenderanno un posto sullo stage nazionale. Venerdì 3 maggio presso La Cittadella degli Artisti di Molfetta, si terranno le selezioni provinciali per la BAT. Sono cinque le band che si giocheranno un posto in finale regionale. In palio la partecipazione, non solo all’Arezzo Wave Love Festival in Toscana, ma anche collaborazioni con kermesse nazionali e internazionali e soprattutto il palco del Primo Maggio Roma 2020. Il barese Walter Celi, vincitore di AREZZO WAVE MUSIC CONTEST PUGLIA lo scorso anno, si è esibito il primo maggio in piazza San Giovanni a Roma, difronte a più di cinquecentomila spettatori per questa edizione quasi tutta italiana. Venerdì 3, a sfidarsi sul palco della Cittadella degli Artisti di Molfetta ci saranno: FUKJO, FUNK YOU, KAPUT BLUE, MISGA, PARACADUTISTI IN BORGHESE. La giuria, composta da professionisti del settore, sotto la supervisione del responsabile regionale Carlo Chicco, avrà l’arduo compito di scegliere una sola band. La Cittadella degli Artisti via Bisceglie km 775 Molfetta - Start h 21.30 Le Selezioni sono curate dall’Ass. Microsolco in collaborazione con l’emittente RKO (www.rkonair.com)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rezzo Wave Music Contest Puglia - Selezioni provinciali Bat - venerdì 3 maggio - Cittadella degli artisti - Molfetta

BariToday è in caricamento