Eventi

Claudio Baglioni a Bari, rinviati i concerti dell'8 e 9 marzo al Palaflorio

Le due date posticipate al 21 e 22 marzo a causa di un problema di salute dell'artista

Sono stati rinviati i due concerti di Claudio Baglioni in programma l'8 e il 9 marzo al Palaflorio.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della F&P Group, l'agenzia che cura l'evento:

"RINVIATI I CONCERTI DI DOMANI E DOMENICA AL PALAFLORIO DI BARI
I concerti verranno recuperati venerdì 21 e sabato 22 marzo

Una lieve forma influenzale – che purtroppo, non gli consente di sostenere tre ore di show live senza interruzioni – impedisce a Claudio Baglioni di essere al Pala Florio di Bari, domani e domenica.

I due concerti verranno recuperati venerdì 21 e sabato 22 marzo 2014.

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date, rispettando il seguente calendario: i biglietti di sabato 08/03/14 Pala Florio (BA), (compresi quelli del 17 ottobre a BA, Fiera del Levante) sono validi per il concerto del 21 Marzo 2014.

I biglietti di domenica 09/03/2014 Pala Florio (BA), sono validi per il concerto del 22 marzo 2014.

Considerata la particolarità della situazione, l’Organizzatore ha ritenuto di dedicare una speciale attenzione commerciale agli acquirenti dei biglietti per gestire al meglio la comunicazione: a partire da lunedì 10 marzo 2014 (e fino a mercoledì 12 marzo 2014) sarà possibile contattare l’Organizzatore via mail scrivendo all’indirizzo: infoclaudiobaglioni@fepgroup.it al fine di ricevere assistenza e risposte ai quesiti relativi ai biglietti.

Gli acquirenti che volessero comunque richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre mercoledì 12 Marzo 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center “con modalità ritiro sul luogo dell'evento", si potrà richiedere il rimborso scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro mercoledì 12 Marzo 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center "con modalità spedizione tramite corriere espresso", il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre mercoledì 12 Marzo 2014 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Baglioni a Bari, rinviati i concerti dell'8 e 9 marzo al Palaflorio

BariToday è in caricamento