'Vivi il Natale', mercatini e gastronomia a Casamassima

E' tempo di Natale! E come ogni Natale, per una festività che si rispetti, le associazioni preposte si prodigano per organizzare manifestazioni, mercatini atti a favorire la riscoperta di antiche tradizioni e antichi sapori. Vi presentiamo quest'oggi l'interessante programma di Casamassima.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

I tipici mercatini natalizi, gastronomia locale, bassa musica, concorsi e l'arrivo di Babbo Natale. Un bel programma a Casamassima per il 12 e 13 dicembre!


"Vivi il Natale" è un evento della Pro loco di Casamassima, giunto alla sua V edizione.
Quest'anno l'evento vede la collaborazione della Pro loco con il Comitato di San Rocco e di Santa Lucia, il fine è quello di unire l'aspetto tradizionalmente religioso (da sempre curato dal Comitato) insieme alla valorizzazione del territorio, l'artigianato e la gastronomia tipica del periodo natalizio.

Lunedì 12:
dalle 18,00 alle 24,00 Mercatini artigianali di Natale e Gastronomia, bassa musica

Martedì 13:
ore 5,00 - 6,00 - 7,30 Messe di Santa Lucia presso la Chiesa di Santa Maria del Soccorso (S. Lucia) con Diane di apertura e bassa musica.
Ore 16,00 Fiaccolata di Santa Lucia da Largo Lago
Ore 17,00 Messa di Santa Lucia presso la Chiesa di Santa Maria del Soccorso (S. Lucia)
Ore 18,00 Premiazione "Il Balcone di Natale nel Borgo Antico", V ed. presso Piazza Don Domenico Console (Monacelle, via Roma), presentazione dell'Instagram Contest #scattiallefinestre "Fotografa le feste" e arrivo di Babbo Natale.
Dalle 18,00 alle 24,00 mercatini artigianali di Natale e gastronomia, bassa musica.


Per il secondo anno il team di Scatti alle Finestre 2.0, l'innovativa idea per promuovere il territorio, dal 6 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 organizza l'Instagram Contest #scattiallefinestre "Fotografa le feste".
I temi del contest sono: tradizioni natalizie, luminarie, gastronomia e momenti di vita quotidiana durante le feste.

1. scatta una foto con il tuo smartphone
2. pubblicala su Instagram con un titolo taggando @scattiallefinestre e inserendo gli hasthag obbligatori #scattiallefinestre #casamassima #fotografalefeste
Partecipa anche tu!

I più letti
Torna su
BariToday è in caricamento