Ovunque ha giocato è stato amato dai tifosi, per la passione ed il coraggio con cui puntava l’area di rigore avversaria, come un “Cobra”, pronto a sferrare i suoi micidiali colpi. Sandro Tovalieri è, a distanza di vent’anni, sicuramente uno dei più amati ex calciatori del Bari. Legato alla Puglia ed ai tifosi, soprattutto quelli della “Nord” del San Nicola, con cui ha condiviso tre anni spettacolari e ricchi di gol.
La presentazione del suo libro nel centro commerciale Bariblu venerdì 11 dicembre alle ore 18,00, sarà a cura dei giornalisti Antonello Raimondo e Enzo Tamborra. Sarà presente anche il Presidente della FC Bari 1908 Gianluca Paparesta oltre a numerosi ex calciatori del Bari.
Già in questi giorni è possibile acquistarne una copia all’interno dell’ipermercato Ipersimply per poi farsela autografare direttamente da Sandro Tovalieri il giorno della presentazione.
“Con grande piacere ed orgoglio – dice Sandro Tovalieri - ho dato l’ok per il mio libro che uscirà nelle librerie a fine mese, in cui racconto la mia vita a 360 gradi vittorie e sconfitte e ci sarete tutti. E’ una storia di amore e di calcio edito da Ultra. Un romanzo calcistico con pagine emozionanti e che comincia con la più bella storia d’amore: quella tra un ragazzo ed un pallone. Storie e battaglie vinte e perse, ma sempre giocate con il cuore, fino all’ultimo minuto di recupero”.
“Quando ci è stata proposta la presentazione del libro – spiega il direttore del centro commerciale Domenico Di Franco – siamo stati ben lieti di ospitarla per due buoni motivi. Il primo è quello che rappresenta Sandro Tovalieri per la città di Bari, il secondo è legato al nostro rapporto con lo sport, il calcio in particolare e la FC Bari 1908, di cui siamo partner già dallo scorso campionato e, siamo certi che i tifosi e i baresi sapranno apprezzare tale iniziativa”
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...