Eventi

Le selezioni di Miss Italia passano per la provincia barese: le reginette di bellezza si sfidano a Corato

Appuntamento il primo luglio nel comune barese, prima tappa di Miss Italia Puglia, che poi si sposterà nel Foggiano. L'evento è organizzato dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo

La più bella d'Italia potrebbe essere in passerella a Corato. Il comune in provincia di Bari, infatti, ospiterà la prima tappa delle selezioni regionali di Miss Italia, il celeberrimo concorso di bellezza che si conclude a Jesolo. Si parte il primo luglio, alle 21, in piazza Cesare Battisti, dove le reginette di bellezza pugliesi si sfideranno in passerella per vincere la corona e la fascia di Miss Miluna Corato.

Gli appuntamenti pugliesi per la selezione del concorso di bellezza si sposteranno poi a Torremaggiore e a Rodi Garganico, entrambe nel Foggiano, il 5 e il 6 luglio. Dalle prime ore del pomeriggio, tra casting, prove, trucco e parrucco, grandi e piccini potranno quindi ammirare le miss che si muoveranno tra le strade della città fino all'avvio della gara, che prevede sfilate, musiche e momenti divertenti. Durante la serata, sarà presentato il nuovo libro della scrittrice Lidia Morelli intitolato “Lui. Il lato ignaro” edito dalla casa editrice romana Herald Editore.

A scegliere 'la più bella di Puglia' e a consegnare le altre fasce per le categorie in gara, sarà una giuria di eccellenza formata da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti ed operatori nel settore dello spettacolo. L'evento è organizzato dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, da più di venti anni esclusivista per la Puglia del concorso Miss Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le selezioni di Miss Italia passano per la provincia barese: le reginette di bellezza si sfidano a Corato

BariToday è in caricamento