rotate-mobile
Eventi Monopoli / Contrada Lamalunga, 148

Cena spettacolo al Trappetello per premiare i vincitori del concorso fotografico "Scatta l'amore"

Questa sera l'evento organizzato dalla struttura ricettiva di Monopoli, che sarà anche l'occasione per presentare al pubblico il nuovo volto della sala ricevimenti, la cui gestione è stata affidata a Villa dell'Ombrellino

Una cena-spettacolo per premiare Floriana e Gianluca, i vincitori del concorso fotografico “Scatta l’Amore” promosso dalla struttura ricettiva "Il Trappetello" di Monopoli. vincitori-2

L'appuntamento, in programma questa sera a partire dalle 21 nella sala ricevimenti in contrada Lamalunga, sarà l’occasione per la storica residenza del Barone Manfredi di svelare il suo nuovo volto. La sala ricevimenti de “Il Trappetello”, infatti, con la nuova gestione affidata a Villa dell’Ombrellino si rinnova nell’offerta, per garantire ai propri ospiti una esperienza indimenticabile.

Sarà una serata magica in cui l’arte, nelle sue diverse interpretazioni, sarà il filo conduttore che porterà tutti i partecipanti al concorso, alla scoperta di una struttura capace di regalare emozioni. Una singolare accoglienza sarà riservata agli ospiti che potranno assistere a uno spettacolo di arte circense.

Le emozioni proseguiranno con il fascino della natura e del tramonto, da osservare dalla terrazza che si affaccia tra distese di ulivi secolari mossi dalla brezza marina che soffia dalle spiagge sabbiose del vicino litorale di Monopoli. Tali immagini saranno enfatizzate dagli artisti delle ombre. Le emozioni esploderanno nei sapori sapientemente orchestrati dallo chef Vito Paradiso, tra i colori e i profumi dell’agrumeto. I ritmi dei tamburi brasiliani daranno una sferzata di energia e creeranno la giusta atmosfera per la premiazione dei vincitori del concorso “Scatta l’Amore” presentata da Mauro Pulpito. Una serata ricca di sorprese, dunque, alla riscoperta di quell’alone di magia che solo l’amore è in grado di generare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena spettacolo al Trappetello per premiare i vincitori del concorso fotografico "Scatta l'amore"

BariToday è in caricamento