rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Eventi

Bari apre i concerti del Battiti live 2017: il palco sarà installato sul lungomare

L'evento si terrà il 16 luglio, per poi spostarsi a Nardò, Andria e Melfi, con appuntamento finale il 13 agosto a Taranto. Tre tappe saranno eccezionalmente in piazza

Sarà Bari la prima tappa dell'edizione 2017 del "Battiti Live", il concerto itinerante organizzato da Radionorba in Puglia. Il 16 luglio lo scenario del lungomare ospiterà il palco su cui si esibiranno artisti locali e i grandi nomi della musica nazionale. Anche se il parterre degli ospiti non è stato ancora annunciato, come ogni anno c'è grande attesa per la manifestazione, che poi si sposterà a Nardò, Andria e Melfi, con appuntamento finale il 13 agosto a Taranto.

Novità di quest'anno sono i tre appuntamenti in piazza, previsti a Nardò, Andria e Melfi. "Siamo molto contenti - spiega Marco Montrone, presidente di Radionorba, la radio del Sud - del calendario 2017 che per noi sarà anche la quindicesima edizione di Battiti. Nella nostra storia abbiamo sempre cercato di essere quanto più itineranti possibile perché abbiamo creduto sin dall'inizio che il nostro show potesse diventare una importante vetrina per lo sviluppo turistico del nostro amato territorio"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari apre i concerti del Battiti live 2017: il palco sarà installato sul lungomare

BariToday è in caricamento