rotate-mobile
Eventi

Spettacoli, concerti, presepi: gli appuntamenti a Bari e dintorni

Dagli eventi a teatro ai concerti di Natale, ai presepi viventi organizzati da parrocchie e associazioni: qualche suggerimento su cosa fare domenica 27 dicembre

Passati i giorni di Natale e Santo Stefano, c'è ancora una domenica ad allungare la pausa festiva natalizia. E tanti sono gli appuntamenti e le proposte in programma per chi oggi non vorrà rimanere in casa.

Per chi vorrà trascorrere la serata 'in musica', a Torre a Mare c'è il concerto natalizio dei 'Sounds Cool Choir'. Concerto gospel a Rutigliano con i Teò Musikè, mentre al teatro Kismet ci sono 'Le Mille e una notte'  con i Radiodervish e il Teatro delle Ombre. Serata in jazz a Locorotondo con il Tri(o)kala, nell'ambito del cartellone del Locus Winter.

In centro a Bari, la storia di San Nicola sarà l'argomento di un incontro in programma al teatro Margherita, mentre per i più piccoli ripartono le attività di UovoKids alla sala Murat. Eventi in programma anche nelle periferie, dove continuano le iniziative di Natale organizzate dai cinque Municipi.

Immancabili gli appuntamenti con i presepi viventi: a Bari, sono in programma rievocazioni della natività nel borgo antico di Loseto, presso la parrocchia di Santa Maria Maddalena, e nel parco di Lama Balice. In provincia, tra le manifestazioni in programma, quelle di Cellamare e Monopoli.

Tanti gli spettacoli in programma a teatro, soprattutto nel segno della comicità: al Teatro Forma, appuntamento con 'Il Fantasma', nuovo spettacolo dell'Anonima GR. Risate assicurate anche al Teatro Bravò con 'Pupetta e le Battagliere', in scena con lo spettacolo 'E'... viva la tv'. Al teatro Barium, in scena Gianni Colajemma, con lo spettacolo 'Don Giovanni'. Al Nuovo teatro Abeliano Vito Signorile con le sue 'Storie', mentre al Piccolo Teatro  'Jarche Alde' racconta uno spaccato di vita barese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli, concerti, presepi: gli appuntamenti a Bari e dintorni

BariToday è in caricamento