Teatro San Girolamo - Fesca / Lungomare Generale Giambattista Starita e Ammiraglio Pietro Starita, 1f

"La prima volta davanti all'obiettivo", nuovi casting con Sergio Rubini

Proseguono le selezioni per partecipare alla performance di Sergio Rubini che verrà messa in scena al teatro Petruzzelli il 28 settembre in occasione della rassegna "FRONTIERE - La prima volta". I nuovi casting il 5 e 6 settembre

Nell’ambito della prima edizione della rassegna “FRONTIERE – La prima volta”, organizzata dalla Fondazione Apulia Film Commission e in programma a Bari dal 21 settembre al 1° ottobre, la casa di produzione cinematografica OZ Film cerca giovani di età compresa fra i 20 e 25 anni per partecipare alla performance di Sergio Rubini “La prima volta: davanti all’obiettivo”, in programma il 28 settembre per la sezione “ROSSO DI SERA” al Teatro Petruzzelli di Bari.

Ai nuovi casting, che si svolgeranno lunedì 5 e martedì 6 settembre (dalle 11 alle 14 e dalla 15 alle 18) al Cineporto di Bari (Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1), si accede solo per appuntamento scrivendo a casting@ozfilm.it, oppure telefonando al numero 338.465.86.54.
Inoltre, si consiglia ai partecipanti di presentarsi con cd contenente fotografie e curriculum vitae.

Solo cinquanta, tra ragazzi e ragazze, saranno selezionati per partecipare alla serata della rassegna, tra questi 6 (3 ragazze e 3 ragazzi) saliranno sul palco del Petruzzelli per prendere parte attivamente a “La prima volta: davanti all’obiettivo” con Sergio Rubini.

La performance sarà interamente ripresa e i 6 selezionati riceveranno, successivamente, la registrazione dell’evento da utilizzare come show-reel della propria “prima volta”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La prima volta davanti all'obiettivo", nuovi casting con Sergio Rubini

BariToday è in caricamento