RadioSpread al TeatroTeam. Un nuovo spettacolo per sostenere la "Susan G. Komen"

Questa volta si esibiscono al Teatro Team il 24 ottobre in favore della Susan G. Komen Italia, Comitato Regione Puglia.

Tornano “Gli Spread” il mitico  gruppo di colleghi - amici, tutti bancari, con passioni e capacità artistiche, che hanno ritenuto utile creare un legame tra l'essere
seri e bravi professionisti durante la giornata lavorativa,  e sensibili artisti appena fuori dal lavoro.  Il fil rouge è fare del bene attraverso la passione che li unisce. Da qui  il loro motto'Passioni in azione'.

Quest’anno, il Gruppo ha scelto di esibirsi in favore del Comitato Regione Puglia della  Susan G. Komen Italia, presieduta dal prof. Vincenzo Lattanzio.

La Susan G. Komen Italia, come è noto, è un’organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera in Italia dal 2000 nella lotta ai tumori del seno.

L’appuntamento è imperdibile: sabato 24 ottobre alle 21 al Team con “RadioSpread”. La bellezza del ​teatro, l'armonia e l'energia della danza, la forza della musica e la potenza delle parole, il sorriso e l'empatia della loro comicità assieme a tanta passione. Il tutto racchiuso in uno show tutto da vedere.

Non è la prima volta che il Teatro Team supporta la Susan G. Komen Italia per promuovere la sensibilizzazione alle problematiche del tumore della mammella e diffondere la cultura della prevenzione sul territorio.

Sin dall’inizio Bartolomeo Pinto ed il Suo Teatro Team sono stati  al fianco del prof. Lattanzio,  condividendone lo spirito, la  mission ed il suo operare concreto, accanto alle donne che hanno bisogno di sostegno nel percorso della malattia, che oggi – ricorda Lattanzio – “grazie alla prevenzione, si può affrontare e sconfiggere”.

In particolare, la Susan G. Komen Italia attraverso la “Race for the Cure” di maggio sostiene progetti propri e di altre associazioni nella lotta ai tumori del seno. A questo proposito, ricordiamo che scade il 31 ottobre il termine per  partecipare attraverso  la presentazione di progetti, all’assegnazione  dei fondi raccolti nel 2015. Il regolamento è consultabile sul sito (www.komen.it).

Intanto, tutti al Teatro Team con Gli Spread per assistere ad uno spettacolo super divertente, grazie a quel “differenziale” tra razionalità, quella del bancario, e passione, quella dell’artista, che contraddistingue il gruppo, tutto pugliese che non mancherà di entusiasmare il pubblico.

Il costo del biglietto è di soli 10 euro. Per informazione e acquisto: -Botteghino del Teatroteam in Piazza Umberto 37 Bari (tel.080 5210877 / 0805241504);  -on line: www.teatroteam.it;  oppure  Comitato Regione Puglia Susan G. Komen Italia  Tel. 080 5593622  346 0314796 - bari.race@komen.it;

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Itinerario 'Bari sotto la città'

    • 28 febbraio 2021
    • Centro storico
  • Itinerario 'Bari e il mare'

    • 27 febbraio 2021
    • Lungomare
  • Itinerario 'Bari e il suo sottosuolo'

    • 28 febbraio 2021
    • Piazza Cattedrale, 28
  • Conversano: tra archi e torri

    • 28 febbraio 2021
    • Centro Storico
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BariToday è in caricamento