rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Eventi Terlizzi

Terlizzi, annullato il concerto di Loredana Bertè

Lo spettacolo previsto per domenica 4 ottobre, nell'ambito dei festeggiamenti per la festa patronale, salta a causa di "un’afonia che persiste da diversi giorni"

Il concerto di Loredana Bertè in programma domenica 4 ottobre a Terlizzi è stato annullato. Lo ha comunicato lo staff della cantante con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale:

"Si comunica che - si legge nella nota - a causa di un’afonia che persiste da diversi giorni, il concerto di Loredana Bertè a Terlizzi previsto per il prossimo 4 ottobre non potrà avere luogo. Ci spiace, soprattutto perché il concerto di Terlizzi era per Loredana una data importante per dimostrare al pubblico pugliese tutto il suo affetto.  Ma dopo un tour trionfale di oltre 50 date ininterrotte in giro per tutta l’Italia e all’estero, gli impegni televisivi e discografici, Loredana è davvero provata e necessita ancora di qualche giorno di riposo per potersi rimettere completamente e senza ripercussioni o recidive. Per questo abbiamo dovuto annullare le ultime due date di Lagonegro e Terlizzi, ma è sopratutto quest’ultima che Loredana ci teneva a sottolineare; ecco le sue parole:
“Ci tengo a porgere le mie scuse al pubblico pugliese e agli organizzatori che mi hanno invitata a Terlizzi, ma purtroppo una brutta afonia mi impedisce di esibirmi il prossimo 4 ottobre. Ci tenevo particolarmente a tornare ad esibirmi in Puglia dopo tanti anni, ma sono afona e non mi è proprio possibile cantare live. Questo per non compromettere sia la performance sia la mia salute. Spero ci saranno nuove occasioni nel mio prossimo tour per tornare a cantare in Puglia, terra che adoro. A prestissimo! Loredana”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terlizzi, annullato il concerto di Loredana Bertè

BariToday è in caricamento