rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

The cake boss e signora, Lisa Valastro, per la prima volta a Molfetta

Si tratta di un evento unico, irripetibile. Lisa e Buddy fanno tappa a Molfetta, sabato 21 maggio 2016, prima di tornare negli States per fare contento nonno Franco, rimasto ad Hoboken NJ.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Sabato, 21 maggio 2016, ore 9, presso l'Auditorium Salvucci, del Museo Diocesano a Molfetta

Per la prima volta in assoluto, Buddy Valastro, The Cake Boss, e Lisa Belgiovine, sua moglie, saranno a Molfetta, sabato 21 maggio.

Nell'auditorium Salvucci del Museo Diocesano saranno ricevuti dal vescovo, S.E. Monsignor Domenico Cornacchia, dai vertici delle associazioni Oll Muvi, quelli di I love Molfetta, e Molfettesi nel mondo, che hanno organizzato l'accoglienza. Incontreranno i rappresentanti dell'Associazione Cuochi baresi e le autorità militari.

Ci sarà la città intera ad abbracciare Lisa, i cui genitori sono entrambi di Molfetta. Buddy invece per metà è sicliano, per metà è altamurano, come il vescovo Cornacchia. Ai coniugi Valastro, vere star internazionali nel mondo della pasticceria, sarà fatto dono di una targa e di una serie di altre onorificenze.

Si tratta di un evento unico, irripetibile. Lisa e Buddy fanno tappa a Molfetta prima di tornare negli States per fare contento nonno Franco, rimasto ad Hoboken.

«Per me è una gioia immensa accogliere Buddy e Lisa, che ho conosciuto qualche anno fa negli States - il commento del presidente di Oll Muvi, Roberto Pansini - sono persone molto generose che credono nella famiglia e sono orgogliosi delle loro origini. Sono persone speciali».

CLICCA QUI e PARTECIA ALL'EVENTO

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The cake boss e signora, Lisa Valastro, per la prima volta a Molfetta

BariToday è in caricamento