rotate-mobile
WeekEnd

Week-end del 22 e 23 ottobre 2016: gli eventi a Bari e provincia

Se non sapete cosa fare per questo fine settimana vi proponiamo una serie di eventi interessanti tra concerti, mostre, spettacoli per grandi e piccini, visite guidate nella nostra magnifica città e ancora tante sagre ricche di sapori e profumi autunnali.

FRANCESCO RENGA IN CONCERTO AL PALAFLORIO - Un'i mportante occasione per ascoltare live “Scriverò il tuo nome”, il nuovo album di Francesco Renga, insieme al repertorio di grandi successi che hanno segnato il percorso musicale del cantautore.

BACCO PER BACCO -  Grandi o piccini potranno così degustare corposo Vino primitivo o ottimo succo di melograno appena raccolto, nella prestigiosa cornice del borgo antico di Turi.

CENA MEDIEOVALE CON SPETTACOLO - Un'esperienza unica di vita Medievale tra Gentil Dame e Nobili Cavalieri, musici, danzatrici, giullari e preziosi sapori del passato.

SAGRA DEL FUNGO CARDONCELLO - Un momento di aggregazione sociale in cui nelle piazze e nelle vie si possono degustare piatti tipici del posto o molto apprezzati dalla popolazione locale e non.

MARCO LIGABUE IN CONCERTO  - Il cantautore emiliano, fratello del grande Luciano Ligabue fa rotta verso la Puglia verso Grumo Appula per una nuova tappa del suo tour.

VISITA A PALAZZO FIZZAROTTI - Visita al salone trecentesco, salone rosa, salone del caminetto, salone delle arti e del lavoro.

FLAT, MOSTRA FOTOGRAFICA - Francesco Rega, attraverso soggetti e scelte tematiche differenti, presenta il risultato di una ricerca guidata da un punto di vista originale e contemplativo.

ITINERARIO DEGLI ARCHI E DELLE EDICOLE VOTIVE - Visita guidata agli Archi della Città vecchia dove sarà possibile vedere Archi Storici e carichi di tradizioni e leggende.

TRILOK GURTU IN CONCERTO - Al Teatro Palazzo Le tradizioni musicali del mondo occidentale e orientale sono sempre state strettamente collegate fra di loro, attraverso l’improvvisazione del percussionista Trilok Gurtu.

MAGICA SCIENZA - Protagonista sarà la scienza in questo vero e proprio spettacolo di magia con trucchi da far vivere e provare agli spettatori.

SPETTACOLO DI TEATRO SCIENZA - "Perseo e la magia delle stelle cadenti", per tornare a guardare in alto, tra le stelle.

METTI UNA NOTTE ALL' IKEA - Per provare l’esperienza unica di dormire all’interno del proprio show room. I materassi utilizzati durante l’iniziativa saranno donati all’Associazione Don Bosco di Bari, che si occupa di minori in situazioni disagiate e di rifugiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 22 e 23 ottobre 2016: gli eventi a Bari e provincia

BariToday è in caricamento