Week-end del 10 e 11 settembre 2016: i programmi a Bari e provincia

©Eataly Bari

Il fine settimana si apre con l' 80° Edizione della Fiera del Levante, quest'anno ricca di tantissimi workshop e seminari; memorabile la presenza di Eataly Bari sempre in Fiera con i suoi Alti Cibi e poi ancora feste religiose, appuntamenti dedicati ai piccini e manifestazioni all'aperto riguardanti lo sport, il divertimento e degustazioni di prodotti tipici.

80 ° FIERA DEL LEVANTE - Dal 10 al 18 settembre torna il consueto appuntamento con la fiera più attesa del sud Italia.

BIRRA FRA I TRULLI - Grande spettacolo, live music, dj set, ottime gastronomie, oltre 25 qualità diverse di birra e soprattuto tanto divertimento.

LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI - Spettacoli di giocoleria, artisti di strada, trasformisti, trampolieri, giocolieri, mascotte dei cartoon, mimi e illusionisti.

FESTA DEL SS. NOME DI MARIA IMMACOLATA A SANTO SPIRITO - Due giorni di festa organizzati dalla Parrocchia "Spirito Santo" e dall'Associazione Marinai.

PIZZICA E TARANTA A TRIGGIANO - Spettacolo di Pizzica e taranta, nel Centro Storico di Triggiano, con degustazione di Panzerotti e tipica focaccia triggianese.

FESTA DI SAN ROCCO A CASAMASSIMA - Tante le novità e tanti gli appuntamenti che quest'anno prolungano i festeggiamenti fino al giorno 14.

RUN WITH ROMA 2024, A BARI LA CORSA DI SOLIDARIETA' - Per aiutare i territori colpiti dal terremoto. Due euro devoluti in beneficenza per contribuire alla ricostruzione delle palestre e degli impianti sportivi dei paesi di Amatrice, Accumuli e Pescara del Tronto.

FIABE SOTTO LE STELLE, TEATRO PER BAMBINI - Punto ristoro, laboratori e giochi, lettura dei Tarocchi, mercatini, servizio bar e tanto altro.

ITINERARIO DEL VINO - Una visita guidata con itinerario delle antiche cantine, dove sarà possibile vedere la memoria di cantine con degustazione con taralli e un buon bicchiere di vino.

FESTA PATRONALE MARIA SS. ADDOLORATA A TRIGGIANELLO - Con sagre di prodotti tipici locali, danza, musica, sport e tradizione.

COLOR VIBE A POLIGNANO - Sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti.

HELL IN THE CAVE - L’Inferno di Dante nelle grotte di Castellana arricchisce il proprio calendario con un’altra importante iniziativa: ricordare Dante nel mese in cui più viene celebrato in Italia e nel Mondo.

EATALY BARI IN FIERA - Tutti i giorni, seguendo gli orari della Fiera, si potrà compiere un vero e proprio viaggio gastronomico, spaziando tra le proposte etniche e quelle regionali di Eataly.

MIRAGICAR - Emozioni ad alto tasso adrenalinico con MiragiCar nell’arena stunt a Miragica ancora per pochi giorni con le performance del team Zoppis.

ESTATE A TERLIZZI - Sonorità brasiliane in pinacoteca con "Terra do Brasil", gruppo musicale ‘specializzato’nella musica popolare e nelle sonorità della cultura brasiliana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni regionali Puglia 2020: i risultati delle liste, preferenze e consiglieri eletti

  • Elezioni Regionali Puglia 2020: i risultati in diretta

  • Regionali Puglia 2020, chiusi i seggi nella prima giornata di voto: corsa a otto per la presidenza

  • Regionali Puglia 2020, i risultati: preferenze consiglieri Partito Democratico

  • Verso il nuovo Consiglio regionale, i nomi: Lopalco superstar, boom Paolicelli e Maurodinoia. A destra c'è Zullo, M5S con Laricchia

  • Regionali Puglia 2020: i risultati | Percentuali e voti dei candidati presidente

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento