rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
WeekEnd

Week-end del 10 e 11 settembre 2016: i programmi a Bari e provincia

Il fine settimana si apre con l' 80° Edizione della Fiera del Levante, quest'anno ricca di tantissimi workshop e seminari; memorabile la presenza di Eataly Bari sempre in Fiera con i suoi Alti Cibi e poi ancora feste religiose, appuntamenti dedicati ai piccini e manifestazioni all'aperto riguardanti lo sport, il divertimento e degustazioni di prodotti tipici.

80 ° FIERA DEL LEVANTE - Dal 10 al 18 settembre torna il consueto appuntamento con la fiera più attesa del sud Italia.

BIRRA FRA I TRULLI - Grande spettacolo, live music, dj set, ottime gastronomie, oltre 25 qualità diverse di birra e soprattuto tanto divertimento.

LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI - Spettacoli di giocoleria, artisti di strada, trasformisti, trampolieri, giocolieri, mascotte dei cartoon, mimi e illusionisti.

FESTA DEL SS. NOME DI MARIA IMMACOLATA A SANTO SPIRITO - Due giorni di festa organizzati dalla Parrocchia "Spirito Santo" e dall'Associazione Marinai.

PIZZICA E TARANTA A TRIGGIANO - Spettacolo di Pizzica e taranta, nel Centro Storico di Triggiano, con degustazione di Panzerotti e tipica focaccia triggianese.

FESTA DI SAN ROCCO A CASAMASSIMA - Tante le novità e tanti gli appuntamenti che quest'anno prolungano i festeggiamenti fino al giorno 14.

RUN WITH ROMA 2024, A BARI LA CORSA DI SOLIDARIETA' - Per aiutare i territori colpiti dal terremoto. Due euro devoluti in beneficenza per contribuire alla ricostruzione delle palestre e degli impianti sportivi dei paesi di Amatrice, Accumuli e Pescara del Tronto.

FIABE SOTTO LE STELLE, TEATRO PER BAMBINI - Punto ristoro, laboratori e giochi, lettura dei Tarocchi, mercatini, servizio bar e tanto altro.

ITINERARIO DEL VINO - Una visita guidata con itinerario delle antiche cantine, dove sarà possibile vedere la memoria di cantine con degustazione con taralli e un buon bicchiere di vino.

FESTA PATRONALE MARIA SS. ADDOLORATA A TRIGGIANELLO - Con sagre di prodotti tipici locali, danza, musica, sport e tradizione.

COLOR VIBE A POLIGNANO - Sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti.

HELL IN THE CAVE - L’Inferno di Dante nelle grotte di Castellana arricchisce il proprio calendario con un’altra importante iniziativa: ricordare Dante nel mese in cui più viene celebrato in Italia e nel Mondo.

EATALY BARI IN FIERA - Tutti i giorni, seguendo gli orari della Fiera, si potrà compiere un vero e proprio viaggio gastronomico, spaziando tra le proposte etniche e quelle regionali di Eataly.

MIRAGICAR - Emozioni ad alto tasso adrenalinico con MiragiCar nell’arena stunt a Miragica ancora per pochi giorni con le performance del team Zoppis.

ESTATE A TERLIZZI - Sonorità brasiliane in pinacoteca con "Terra do Brasil", gruppo musicale ‘specializzato’nella musica popolare e nelle sonorità della cultura brasiliana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 10 e 11 settembre 2016: i programmi a Bari e provincia

BariToday è in caricamento