rotate-mobile
WeekEnd

Week-end del 21 e 22 ottobre 2017: gli eventi a bari e provincia

Per questo fine settimana tanti appuntamenti dedicati alle bontà d'autunno: diverse le sagre dove poter degustare i piatti a base di funghi sorseggiando dell'ottimo vino primitivo e le pietanze semplici fatte di pane e olio e frutti di stagione. Non mancheranno gli eventi a teatro per grandi e piccini e le passeggiate all'aperto alla scoperta dei borghi della provincia.

Bacco per Bacco

Una manifestazione unica, ricca di ottimo vino primitivo, melograno di primissima scelta appena raccolto e tantissimi appuntamenti di intrattenimento.

99 Borghi

La scoperta della Puglia più autentica attraverso i suoi borghi vi aspetta per emozionarvi ancora una volta. Protagonisti della giornata saranno i giochi della tradizione, all'insegna del divertimento per grandi e piccoli. 

Sagra del Fungo e dei sapori di bosco

La Sagra, che animerà il borgo antico di Putignano, presenta anche quest'anno un programma particolarmente ricco e variegato di appuntamenti che oltre alla gastronomia prevede anche uno spazio dedicato alla conoscenza, tutela e valorizzazione del paesaggio boschivo e allo sviluppo del turismo enogastronomico sostenibile.

Sagra du Minghiaridd 

A Triggiano la 17^ edizione della Sagra du Minghiaridd della Solidarietà organizzata dalla Parrocchia San Giuseppe Moscati di Triggiano.
Animazione e musica live a cura degli N-JOY.

Sagra del "Pane Jiegghie e Sale"

In Piazza Cattedrale a Bari vecchia con il circolo Acli Dalfino: spettacolo di musica folk de “u Sciaraballe” (Piripicchio), distribuzione del piatto con “pane, olio e sale, un buon bicchiere di vino ed una bustina di taralli e animazione con Lorenzo Belviso di Radio “Popizze” 

Viaggi Spaziali

Al Planetario di Bari spettacolo dal vivo alla scoperta della struttura dell’universo intraprendendo un viaggio entusiasmante per grandi e piccoli sino ai confini dello spazio e del tempo.

Perseo e la magia delle Stelle cadenti

Al Planetario Sky Skan lo spettacolo di teatro-scienza per piccoli e per grandi.Perseo è un eroe, figlio di Zeus e Danae, che fu sedotta sotto forma di pioggia d’oro. Andromeda è la figlia di un re, condannata al suo destino da una terribile sentenza degli dei. Perseo e Andromeda sono anche due costellazioni, tra le quarantotto che derivano direttamente dal mondo greco.

Boing e Cartoonito

Sotto il segno del claim di Boing “INSIEME È MEGLIO”, non mancheranno Doraemon, Io sono Franky, gli amati Teen Titans Go! e tante coinvolgenti iniziative che permetteranno ai ragazzi di lasciarsi sorprendere dall’energia e dall’allegria tipica di Boing.

Geppetto Geppetto al Teatro Abeliano

Geppetto e Geppetto è una storia inventata, partorita, dalla mia fantasia e dalle paure della gente che ho incontrato per strada, parlando di figli nati da omosessuali… 

Time Zones

La rassegna ufficiale di Time Zones anima entra nel vivo. Protagoniste della serata saranno due formazioni di altissimo interesse: i primi sono i Saroos, provenienti da Berlino e Monaco, side-project tra elettronica e post-rock dopo l’esperienza in gruppi storici della scena tedesca come Notwist e Lali Puna. A seguire, uno degli esponenti di punta del minimalismo, il sassofonista e compositore Jon Gibson, originario della West Coast e trapiantato a New York, dove diventa partner storico di Philipp Glass.

Il Supparty del Demodè

Al Demodè la festa nella quale si fondono sport, passione e divertimento per dar vita al primo party a tema, in Europa, pensato per chi ama lo sport. Oltre alla musica, durante queste feste ci saranno anche giochi a premi e dediche ai grandi campioni di varie discipline.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 21 e 22 ottobre 2017: gli eventi a bari e provincia

BariToday è in caricamento