menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Week-end del 7 e 8 gennaio 2017: gli eventi da non perdere a Bari e in provincia

Gennaio inizia con un po di freddo e per questo vi suggeriamo una serie di appuntamenti a teatro grazie alla ricca presenza di spettacoli a Bari e in provincia: concerti, commedie, cabaret e intrattenimento per i più piccoli. Tuttavia, per i più temerari, non mancheranno le occasioni per poter fare delle passeggiate all'aperto grazie alle visite guidate.

EPIFANIA A BARI E PROVINCIA - Tutti gli eventi in programma 

CONCERTO PER IL NUOVO ANNO -  La filarmonica ricreerà le eleganti e magiche atmosfere dei più celebri concerti di capodanno della storia, spaziando tra le melodie dei più grandi compositori di musica classica, per una serata in gran stile e ricca di emozioni.

LOCUS WINTER - Aeham Ahmad, il “pianista di Yarmuk” in concerto a Locorotondo

LIGHT OF CHRISTMAS - Una splendida occasione per rivedere la vivace e creativa Capitale dei Trulli completamente illuminata.

MOTEL FOREST - Motel Forest, un porto franco dei sentimenti e delle emozioni in cui le illusioni si trasformano in realtà e dove tutto è permesso tranne che dormire. 

GABRIELE CIRILLI AD ALTAMURA - Dopo il successo delle tournée 2015-2016, Gabriele torna in teatro con Tale E Quale A Me.

HAPPY BIRTHDAY DAVID - Alla vigilia del compleanno della più grande rockstar di sempre, Il Teatro Anchecinema Royal di Bari ospiterà “Happy Birthday David – Veronico Racconta Bowie”: uno spettacolo di suoni, visioni e racconti che avrà per protagonista l’artista che, attraverso le sue mutazioni ha segnato l’immaginario e la cultura pop degli ultimi 50 anni.

GALILEO GALILEI E IL SEGRETO DELL'UNIVERSO - Un percorso che abbraccia le più famose scoperte e che apre ai principi del pensiero scientifico moderno.

IL FANTASMA - L'Anonima G.R. si ripresenta al Teatro Forma di Bari con l'ultimo spettacolo «Il fantasma».

UN BARESE A NEW YORK - In Occasione dei 30 anni del Teatro Barium, Gianni Colajemma dona alla città di Bari uno spettacolo indimenticabile che negli ultimi mesi ha registrato un incredibile successo di pubblico. "Un Barese a New York", brillante e divertente commedia ambientata nella Grande Mela.

NOTE DA OSCAR RELOADED - Volete cominciare il nuovo anno ridendo? Non perdete le ultime repliche straordinarie di "Note da Oscar Reloaded" al teatro Palazzo di Bari.

ITINERARIO DEL VINO - Una visita guidata con itinerario del vino e della memoria storica di antiche cantine presenti un tempo sull’antico territorio di Bari.

VASCO, LA MOSTRA UFFICIALE - Percorrendo i circa 800 mq. dell’esposizione, i visitatori avranno l’opportunità e il privilegio di entrare nel mondo di Vasco rivivendo l’esperienza emozionale di un incontro ravvicinato con la carriera dell’artista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento