rotate-mobile
WeekEnd

Week-end del 8 e 9 aprile 2017: gli eventi da non perdere a Bari e provincia

Concerti, spettacoli a teatro per grandi e piccini e passeggiate all'aperto per questo fine settimana delle Palme. Atteso il concerto di Giorgia al Palaflorio con il suo tour "Oronero", grande spettacolo al Petruzzelli con Laura Morante e la storia degli ultimi momenti di vita di Gesù nello splendido scenario delle Grotte di Castellana. Ecco gli appuntamenti previsti a Bari e provincia:

GIORGIA IN CONCERTO AL PALAFLORIO - La cantante con il nuovo attesissimo "Oronero Tour scalderà la platea del palazzetto di Bari.

GABER SE FOSSE GABER - La stagione del Teatro Palazzo di Bari si arricchisce con lo spettacolo di e con il giornalista e scrittore Andrea Scanzi.

JESUS CHRIST SUPERSTAR - Al TeatroTeam Jesus Christ Superstar, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, è ormai passato alla storia come uno dei Musical più famosi e amati di tutti i tempi, nel mondo intero.

STRADE 5 - La mostra di 60 scatti che raccontano lo spazio urbano e la sua vita quotidiana alla Galleria Spazio Giovani.

PASSIONCHRIST 2017 - Il ritratto di una storia nello splendido scenario delle Grotte di Castellana.

"LOCANDIERA B&B" - Laura Morante al Petruzzelli nello spettacolo liberamente ispirato a LA LOCANDIERA di Carlo Goldoni.

LA PASSIONE ITINERANTE - A Ceglie del Campo attraverso l'emozionante rivisitazione di Padre Stefano Besozzi, per riviere gli ultimi istanti della vita di Gesù; dall'ultima cena al tragico epilogo sul Monte Calvario.

"LA PRIMA, LA MIGLIORE" - La prima guerra mondiale e la condizione di una generazione perduta come metafora per raccontare la condizione dell'oggi, i conflitti perpetui e il nostro tempo. Nasce da questa tensione lo spettacolo La prima, la migliore di Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari in scena all'Abeliano.

SISTEMA SOLARE COAST TO COAST - Alla scopreta di tutti i pianeti del Sistema Solare, la pericolosa fascia degli asteroidi, le stelle comete e la Terra è un posto così speciale. Al termine dello spettacolo osservazione della Luna al telescopio.

"IERI E' UN ALTRO GIORNO" - Al Teatro Mercadante uno dei maggiori successi comici a Parigi delle ultime due stagioni teatrali, una commedia solida, moderna, piena di sorprese mai rappresentata sui nostri palcoscenici italiani, perfettamente costruita e con un’inventiva folle nella messa in scena che fa ben comprendere del perché di un così inaspettato successo.

"EMIGRANTI" - In scena a Molfetta lo spettacolo sul rapporto surreale, a tratti tragicomico, tra due uomini ‘venuti da lontano’ che porta a riflettere su grandi temi in modo semplice e al tempo stesso profondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 8 e 9 aprile 2017: gli eventi da non perdere a Bari e provincia

BariToday è in caricamento