rotate-mobile
WeekEnd

Week-end del 18 e 19 giugno 2016: gli eventi in programma a Bari e provincia

Un fine settimana ricco di eventi entusiasmanti tra ottimo cibo, serate all'aria aperta e tanto divertimento:

1 - LAURA PAUSINI IN CONCERTO A BARI All' Arena della Vittoria la prima e unica data pugliese

2- MARCO LIGABUE IN CONCERTO AL PETRUZZELLI Per la prima volta accompagnato dall' Orchestra sinfonica della Città Metropolitanana di Bari di oltre quaranta elementi, Marco si esibirà proponendo un vasto repertorio in orchestra e in acustico.

3 - I TEMPLARI E IL SAPORE DELLE BIRRE ARTIGIANALI CON FERMENTO ANTICO A MOLFETTA Tre giorni dedicata ai Templari, alle crociate, alle birre e alle squisitezze abbinabili al Cibo dei cavalieri rossocrociati.

4 - LE SERATE DEL GUSTO Scoppiettanti e succulenti appuntamenti con i piatti tipici pugliesi a Quasano.

5 - CINEMA ALL'APERTO CON ARENA 4 PALME Per gustarsi film sotto le stelle, vedere titoli che sono sfuggiti nell’ultima stagione invernale ed anche avere una programmazione meno commerciale e più improntata al cinema d’autore.

6 - CONCERTO "TEMPO DI PACE" ALL'ABELIANO Canzoni dagli anni '20 agli anni '50 in Italia e Giappone.

7 - SUONI DELLA MURGIA NEL PARCO La terra, i silenzi, i paesaggi e le voci della natura viva che abbiamo perso con la frenetica modernità.

8 - DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO CON "SLYDE IN THE CITY" Ad alta velocità su di uno scivolo gonfiabile coloratissimo lungo 190 metri.

9- BELVEDERE MOTOR PARTY A CASSANO DELLE MURGE E' una festa, un raduno, una fiera, un evento dedicato al Mondo dei Motori a 360°.

10 - WONDERCON: WEB, VIDEOGIOCHI, MUSICA E FUMETTO All'interno della fiera del Levante, la manifestazione sviluppata su una superficie di 12000m2 divisi per aree tematiche, regala esperienze indimenticabili alla Puglia.

11 - WORLD GRAN PRIX DI VOLLEY FEMMINILE AL PALAFLORIO Italia, Russia, Olanda e Thailandia si sfidano in tre emozionanti giornate di gare per conquistare punti preziosi e qualificarsi per la fase finale in programma a Bangkok.

12 - CALIFORNIA RAP Rassegna dedicata alla comunità nera di Los Angeles e alla sua rappresentazione cinematografica degli ultimi tre decenni al Cineporto di Bari.

13 - CONCERTO JOE BARBERI E TONY CANTO A VILLA CARENZA Alcune tra le pagine più affascinanti del repertorio del nostro Paese, danzando sul sottilissimo filo della bellezza delle armonie e dei versi di maestri.

14 - VISITA GUIDATA BARI VECCHIA Una visita guidata per vicoli, corti ed edicole della Città vecchia di Bari.

15 - ITINERARI URBANI Percorsi storici e tematici alla scoperta della storia della città.

16 - VISITA GUIDATA "DI ARCO IN ARCO" Nelle splendide viuzze del centro storico, per ammirare archi e corti di epoca medievale.

17 - IL BOOKCROSSING A CARBONARA DI BARI Per promuovere la lettura tra adulti e bambini.

18 - "STASERA ALLIEVI" AL TETARO DI CAGNO  Uno spettacolo divertente per trascorre una serata allegra e spensierata.

19 - ASTA DI AUTOMOBILI D'EPOCA Bellissime automobili d'epoca civile potranno essere acquistate direttamente all'asta presso gli ambienti del Murgia Museum di Cassano delle Murge.

20 - SFACCETTATURE DI BENE Raccolta di sangue presso i locali della Parrocchia del Salvatore a Bari-Loseto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 18 e 19 giugno 2016: gli eventi in programma a Bari e provincia

BariToday è in caricamento