rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

X Factor 'on the Road' a caccia di nuove voci: appuntamento a Bari

La redazione del talent show sbarca sabato prossimo in piazza Moro. Ecco come fare per partecipare

La carovana di X Factor arriva a Bari a caccia di nuovi talenti e nuove voci. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia arriverà in città sabato 10 marzo. L’appuntamento è dalle 12.30 alle 18.30 in Piazza Aldo Moro.

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108).

Un tour per attraversare l’Italia in cerca di nuove voci da ascoltare e storie da raccontare, che però - precisano sulla pagina Fb della trasmissione - "non sostituisce i casting ufficiali che si terranno in primavera".

Per iscriversi ai casting ufficiali, invece, basta compilare il form online sul sito ‪xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero ‪0423 402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video. Da quest’anno inoltre sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 'on the Road' a caccia di nuove voci: appuntamento a Bari

BariToday è in caricamento