rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
BariToday

Fabrizio Cramarossa il candidato sindaco della coalizione di Centro-sinistra a Modugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

La coalizione di Centrosinistra che ha raccolto le proprie idee intorno al Manifesto politico-programmatico divulgato nelle scorse settimane, individua il Dr. FABRIZIO CRAMAROSSA, come proprio candidato Sindaco di Modugno per le elezioni amministrative del 2015.
Egli rappresenta la sintesi naturale, condivisa e più riconosciuta per coniugare una effettiva capacità di Governo della Città con la necessità di promuovere un processo democratico dal basso, che renda partecipe ogni singolo cittadino per decidere insieme.
Il candidato Sindaco e l'attuale coalizione si aprono con lealtà a un percorso che coinvolga e unisca ulteriori energie e forze politiche, che condividono la voglia e l'entusiasmo di aggregare piuttosto che dividere, di fare squadra piuttosto che affidare a uno solo il compito di affrontare e risolvere operativamente e concretamente i numerosi problemi della Città di Modugno.

CAMBIOVERSO
CASA DEL POPOLO
INIZIATIVA DEMOCRATICA
ITALIA DEI VALORI
LABDEM - SOCIALISTI EUROPEI
MODUGNO IN COMUNE
PIANETA SOLIDALE
RINNOVARE INSIEME
PARTITO DEMOCRATICO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Cramarossa il candidato sindaco della coalizione di Centro-sinistra a Modugno

BariToday è in caricamento