rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
BariToday

FC Barcelona Official Summer Soccer Camp

Camp calcistico per ragazzi/e dai 6 ai 14 anni con la partecipazione degli allenatori del settore giovanile del Barcellona FC

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 

La notizia è vera, la squadra di Messi ed attuale campione del mondo per club sbarca a Roma.

EUROFOAM SRL, licenziata del marchio del Barcellona per l'Italia, organizzerà un camp calcistico per bambini/e dai 6 ai 14 anni presso lo splendido centro sportivo del Mancini Park Hotel.

Questo sarà l'unico evento, marchiato Barcellona, del centro-sud Italia, per tale motivo, sono previsti 2 camp di 5 giorni dal 18 al 22 e dal 24 al 29 giugno con formula day oppure residenziale (per chi viene da fuori Roma). Durante queste giornate diversi allenatori del settore giovanile del Barcellona si alterneranno per spiegare la filosofia e le tecniche di gioco che hanno reso il Barcellona la squadra più forte al mondo ed una delle più ammirate.

Tutte le esercitazioni ed il programma tecnico sono mirati a far esprimere ogni partecipante al massimo, a far capire ed a migliorare i propri difetti, apprendendo nuovi gesti tecnici, senza però dimenticare l'importanza del fair play, del comportamento sportivo e del lavoro di squadra.

I Barcellona Camp danno la possibilità ai piccoli calciatori di avvicinarsi ai mondo dei blaugrana: la cantera del Barcellona sostiene da sempre che, prima di formare un giovane calciatore, prima di pensare se possa sfondare nel mondo del pallone, è necessario pensare alla sua formazione come bambino, attraverso le nuove amicizie, la goliardia del gruppo, il fair play. Insomma questa oltre che un'esperienza di crescita calcistica, è anche un modo per fare nuove amicizie e vivere un'esperienza indimenticabile.

Tutte le informazioni, le convenzioni e le caratteristiche dei camp sul sito: www.barcellonacamp.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Barcelona Official Summer Soccer Camp

BariToday è in caricamento