Corsi di Formazione

Concorso Navigator: come e quando iscriversi per la selezione in Puglia

Si ha tempo fino alle ore 12 del 8 maggio per candidarsi. Scopri modalità e scadenze sul portale dell'Anpal. Tutte le informazioni

Scade mercoledì 8 maggio 2019 la possibilità di candidarsi al concorso come Navigator. Le candidature per diventare uno dei 3.000 dipendenti che aiuteranno i beneficiari del reddito di cittadinanza a orientarsi nel mercato del lavoro possono essere inserite entro le ore 12 e solo in modalità telematica, sul sito selezionenavigator.anpalservizi.it. Al medesimo indirizzo web sono anche disponibili tutte le informazioni necessarie per i criteri di ammissione alla selezione e il regolamento per partecipare.

Cosa farà il navigator

L'Anpal in una nota ufficiale spiega cosa farà il navigator: "Il navigator sarà la figura centrale dell'assistenza tecnica fornita da Anpal Servizi Spa ai centri per l'impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall'introduzione del reddito di cittadinanza, per il quale l'obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai centri per l'impiego, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case management da integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il reddito di cittadinanza".

Navigator, stipendio e contratto

L'incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a 27.338,76 euro, oltre 300 euro lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l'espletamento dell'incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.

Tutte le informazioni contattando selezionenavigator@anpalservizi.it.

La distribuzione dei navigator per provincia nella Regione Puglia:  

PUGLIA Totale 248

Bari 78

Barletta-Andria-Trani 28

Brinidisi 21

Foggia 41

Lecce 45

Taranto 35

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Navigator: come e quando iscriversi per la selezione in Puglia

BariToday è in caricamento