Martedì, 28 Settembre 2021
Università

Nominato il nuovo Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche e dell’Impresa dell’Università LUM

E' il Prof. Francesco Vergine, Ordinario di Diritto Processuale Penale, succede al Prof. Roberto Martino, già Ordinario di Diritto Processuale Civile dell’Ateneo di Casamassima

Il Prof. Francesco Vergine, Ordinario di Diritto Processuale Penale è il nuovo Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche e dell’Impresa dell’Università LUM Giuseppe Degennaro.

Il Prof. Vergine, originario di Gallipoli, già Presidente della Camera penale “F. Salvi” di Lecce per due mandati e Direttore della Scuola di Formazione dell’Avvocato penalista della Camera Penale di Lecce, succede al Prof. Roberto Martino, già Ordinario di Diritto Processuale Civile dell’Ateneo di Casamassima.

«Partendo da una base di eccellenza nella didattica e nella ricerca – ha dichiarato il Prof. Vergine - il Dipartimento lavorerà per una ulteriore crescita, puntando a rinforzare il rapporto del sistema universitario con il mondo delle professioni e delle imprese. La sinergia con gli altri dipartimenti rappresenterà un elemento di forza per raggiungere nuovi obiettivi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche e dell’Impresa dell’Università LUM

BariToday è in caricamento