rotate-mobile
BariToday

Gravity

Domenica 10 luglio alle ore 19,30 presso la Galleria d’Arte K2/ STUDIO /Anforah, in via Cattedrale 8 – centro storico – Giovinazzo (Ba) si inaugura la personale pittorica dell’Artista: Grazia Salierno dal titolo: “GRAVITY”. Alla serata inaugurale ci sarà la performance della ballerina Micaela Brancale di Adelfia . Micaela Brancale, formatasi in importanti scuole in ambito nazionale e internazionale, è vincitrice delle borse di studio presso Broadway dance center a New York e presso Carabdance a Madrid.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

COMUNICATO STAMPA

Scheda:

COMUNE DI Giovinazzo (BA)

LUOGO: Associazione Culturale K2/ STUDIO /Anforah

Dal 10 luglio al 17 luglio 2016

Orario visite:

dalle ore 19,30 alle ore 22,30

mattino per info e prenotazioni: 3398077542 - 3936354085.

Ingresso libero

Fino al 17 luglio 2016

Domenica 10 luglio alle ore 19,30 presso la Galleria d'Arte K2/ STUDIO /Anforah, in via Cattedrale 8 - centro storico - Giovinazzo (Ba) si inaugura la personale pittorica dell'Artista: Grazia Salierno dal titolo: "GRAVITY". Alla serata inaugurale ci sarà la performance della ballerina Micaela Brancale di Adelfia . Micaela Brancale, formatasi in importanti scuole in ambito nazionale e internazionale, è vincitrice delle borse di studio presso Broadway dance center a New York e presso Carabdance a Madrid.

Domenica 10 luglio 2016 alle ore 19.30, presso la Galleria d'arte "K2 /studio anforah" situata in Via Cattedrale 8, nel centro storico di Giovinazzo (BA), si terrà l'inaugurazione della personale pittorica "Gravity" della pittrice Grazia Salierno; la mostra si protrarrà fino al 19 luglio e sarà visitabile tutti i giorni dalle 19.30 alle 22.30. La mattina su prenotazione chiamando preventivamente i numeri sotto indicati. "La pittura di Grazia Salierno segue un filone di carattere figurativo che si articola intorno alla tecnica dell'olio e dell'acrilico. L'artista utilizza diversi supporti e materiali variando i formati in base alle proprie esigenze espressive. Dopo il diploma di laurea presso l'Accademia di Belle Arti di Bari si orienta verso una ricerca in chiave futurista, movimento d'avanguardia italiano dei primi del '900, al quale si ricollega trattando tematiche incentrate sul movimento del corpo nello spazio. La pittura densa e materica, accentua i toni dinamici e svela il potenziale creativo dell'artista. Gli ultimi lavori sono protesi verso la sperimentazione dell'acquerello, una tecnica quest'ultima che consente di rendere la rappresentazione del corpo più leggera, eterea, sospesa in uno spazio senza tempo".

Tutti sono invitati

www.facebook.com/K2studioanforah,

www.graziasalierno.it ,

Ingresso libero

info e prenotazioni 3398077542 - 3936354085.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BariToday è in caricamento