Martedì, 27 Luglio 2021
mobilità

Più piste ciclabili in città, la Fiab Ruotalibera presenta una petizione

Domani in Comune i rappresentanti dell'associazione di ciclisti urbani consegneranno al sindaco la petizione sottoscritta da oltre duemila cittadini per chiedere più piste ciclabili lungo i viali J.F. Kennedy, Einaudi, de Laurentis e Concilio Vaticano II

Oltre duemila firme di cittadini baresi per chiedere più piste ciclabili lungo i viale Kennedy, viale Einaudi, viale de Laurentis e viale Concilio Vaticano II. La petizione promossa nei mesi scorsi dall'associazione ciclisti urbani Fiab Ruotalibera sarà consegnata domani al sindaco Michele Emiliano.

Alll'incontro, che si terrà alle ore 12.30, a Palazzo di Città, parteciperanno anche il consigliere delegato alla Mobilità sostenibile Antonio Decaro e i presidenti delle Circoscrizioni III e VI, Franco Polemio e Leonardo Scorza. La delegazione della Fiab sarà guidata dal presidente Roccaldo Tinelli.

La petizione popolare è una delle tante iniziative promosse dall'associazione, tra cui anche attività di sensibilizzazione e formazione alla mobilità ciclistica con le scuole medie statali “Tommaso Fiore”, “Michelangelo” e “Zingarelli”, il 14° circolo didattico “Re David”, il Liceo artistico “De Nittis” e con l’istituto “Margherita”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più piste ciclabili in città, la Fiab Ruotalibera presenta una petizione

BariToday è in caricamento