Sabato, 19 Giugno 2021
Imprese

Sportello Donna: il portale della Regione Puglia

Tutte le informazioni sul portale della Regione Puglia dedicato all'imprenditoria femminile

La Regione Puglia, attraverso l'Assessorato allo Sviluppo Economico, mette a disposizione delle donne pugliesi uno strumento informativo che costituisce oggi un prezioso sostegno per ogni attività umana e professionale.

Il fine è quello di porre un attenzione privilegiata al tema delle Pari Opportunità e della valorizzazione della cultura delle donne nel mondo del lavoro e dell'impresa.

Tra gli altri servizi offerti, il portale mette a disposizione manuali guida per l'aspirante imprenditrice e una sezione dedicata alla Legge 215/92, in cui vengono fornite le donne tutte le indicazioni necessarie all'utilizzo dei servizi e delle risorse finanziarie disponibili sul nostro territorio, fornendo loro le linee essenziali per il miglior espletamento della propria attività ed offrendo strumenti per la soluzione dei vari problemi operativi, per il successo delle imprese "in rosa".

Il portale di Sportello Donna è raggiungibile all'indirizzo: https://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SistemaPuglia/SportelloDonna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello Donna: il portale della Regione Puglia

BariToday è in caricamento