rotate-mobile
BariToday

Ha preso il via il “Gran shopping festival”, dal 30 maggio spazio alla musica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Tanti gli eventi che saranno presentati alla stampa il 26 maggio alle ore 10

Una partenza con il botto quella del Gran Shopping Festival che pone l'attenzione al piacere legato a musica, arte, sport, cabaret e moda. Una manifestazione ricca di eventi ed attrazioni per offrire davvero a tutti divertimento e svago, ma anche la possibilità di crescita professionale.

Dopo gli apprezzatissimi appuntamenti dedicati allo sport, che si concludono il 5 giugno con Kledi Kadiu, grande attesa per il Festival della Musica, che sarà presentato nel corso di una conferenza stampa giovedì 26 maggio alle ore 10, nella galleria del Gran Shopping Mongolfiera.

Intervengono Antonio Rosiello vice direttore del centro commerciale, Vito Ballarino direttore artistico del Festival e Domenico Selvarolo Presidente dell'Associazione Ulisse, modera la giornalista Patrizia Camassa.

Dal 30 maggio, dunque riflettori puntati sul mondo della musica, e sui nomi eccellenti tra i quali spiccano quelli di Roberto Vecchioni, che aprirà il Festival il 30 maggio. Paola Turci il 16 giugno e Giò Sada il 3 giugno, tutti saranno protagonisti di talk sulla musica italiana. All'interno del programma di eventi spazio al contest giovani artisti che si esibiranno e verranno giudicati da una giuria che avrà come presidente Pierpaolo Capovilla del "Teatro degli Orrori".

E per finire il concerto del 26 giugno durante il quale si esibiranno Antonella Ruggiero, Nada con la A Toys Orchestra, Ghemon & le forze del bene e il vincitore del contest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha preso il via il “Gran shopping festival”, dal 30 maggio spazio alla musica

BariToday è in caricamento