rotate-mobile
BariToday Carrassi

iPhoneRepair inaugura la sua nuova sede a Bari

16 giugno 2016 ore 20.00 si inaugura la nuova sede di iPhoneRepair a Bari, centro assistenza tecnica iPhone. Questa nuova sede si aggiunge alla prima, storica, di via Paolo Lembo 26 ed a quella aperta nel mese di marzo a Milano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si terrà giovedì 16 giugno a partire dalle ore 20.00, la serata inaugurale del nuovissimo centro di assistenza iPhoneRepair - https://www.iphonerepair.it - a Bari in via Pavoncelli 156 alla presenza dell'Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Bari Carla Palone.

Due piccoli imprenditori baresi, Daniele Mastropasqua e Luca Melcarne, animati dalla voglia di crescere ed arginare la crisi imperante del settore occupazionale, dopo l'apertura a marzo 2016 della sede di Milano, e quella nel 2012 del punto in via Paolo Lembo a Bari, aprono un secondo centro assistenza Apple offrendo servizi all'avanguardia per risolvere le problematiche relative ad eventuale rottura o malfunzionamento dell'apparato.

Ciò che caratterizza iPhoneRepair è la ricerca dell'eccellenza, che diventa elemento fondante del suo operato: la soddisfazione della clientela è indubbiamente uno dei suoi "must", nonché la vera e propria "mission" dell'azienda.

Il binomio progresso e tecnologia è alla base dell'offerta di iPhoneRepair che si avvale di una strumentazione di altissimo livello e di personale tecnico altamente qualificato ed in costante formazione sul campo: grazie ai costanti investimenti sul proprio lavoro, ad oggi iPhoneRepair risulta essere una delle aziende più complete e tecnologicamente avanzate nel settore riparazione telefonia cellulare Apple.

La garanzia applicata ai pezzi di ricambio, la velocità della riparazione e la customer care sono le armi vincenti dell'azienda, che può vantare feedback positivi al 100% da parte della sua clientela, sempre in espansione.

Forti del motto del fondatore di Apple, il compianto Steve Jobs, Daniele e Luca "sono folli ed affamati", perché nella vita bisogna essere sempre un po' folli per inseguire i propri sogni e renderli realtà, ed anche affamati di tutte le novità che il mercato tecnologico del XXI secolo può offrire: ecco perché dopo le due aperture di Bari e quella della città meneghina, le prossime saranno Genova e la riviera romagnola.

Start ore 20.00 con l'inaugurazione del nuovo centro, con il DJ Nicola Di Venere alla consolle, che allieterà la serata insieme alle bollicine di prosecco e champagne.

Note:

iPhoneRepair è un marchio registrato da Fantashopping con sede legale a Bari in via Paolo Lembo 26.

Sede di Milano: Viale Abruzzi, 16 - infotel 02/47951975

Referente:

Daniele Mastropasqua

Mail: info@iphonerepair.it

Web: https://www.iphonerepair.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPhoneRepair inaugura la sua nuova sede a Bari

BariToday è in caricamento