rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
BariToday

L'attore Arturo Sepe gioca con il destino nel film "La grande occasione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si sono concluse le riprese de "La Grande Occasione", il nuovo progetto cinematografico di Mario Sposito prodotto della Big Bang Film. Tra i protagonisti: Arturo Sepe, preso in prestito dal set di "Squadra Antimafia 5".
Il progetto nasce dall'osservazione della realtà e dall'eterna domanda: "L'uomo è artefice del proprio destino, oppure può controllarlo?". Il regista, nel film, si diverte a giocare con il destino dei suoi personaggi, mostrando come, a volte, è semplice decidere il proprio.
L'attore Arturo Sepe, scelto per l'incredibile mimica facciale e per la sua versatilità, interpreta Antonio, un giovane studente universitario che cerca di manipolare il proprio destino ed il corso degli eventi per aiutare un suo amico di corso.

"Appena sono stato contattato dal regista, Mario Sposito, e dallo sceneggiatore, Angelo Vanzanella, sono subito rimasto affascinato dal ruolo che avrei dovuto interpretare." - Spiega Sepe - "Il mio personaggio ha delle caratteristiche ben precise ma in contrapposizione tra loro, come le facce opposte della stessa medaglia. Inoltre, mi ha rapito il tema: il destino. Ed usando una citazione cinematografica: spesso lo si incontra proprio sulla strada presa per evitarlo!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attore Arturo Sepe gioca con il destino nel film "La grande occasione"

BariToday è in caricamento