Martedì, 15 Giugno 2021
BariToday

La Puglia accreditata come regione d'eccellenza per la 2° edizione dell'International Meeting di food&beverage and hospitality 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il 13 Aprile prossimo la città di Foggia ,ospiterà la 2° edizione dell'International Meeting di Food & Beverage and Hospitality 2014, manifestazione che in pochi anni è riuscita ad imporsi come una delle più accreditate e costruttive rassegne dell'eccellenza in tema di Food & Beverage ed ospitalità..

La 2° edizione del meeting si svolgerà presso Ricevimenti " Dimora Romita".E che la manifestazione sia fortemente orientata al mercato lo si capisce subito, l'evento sarà un volano in grado di ampliare l'aspetto commerciale, turistico e professionale. In questo contesto, infatti, trovano la loro collocazione le migliori associazioni di categoria presenti sul territorio internazionale quali: A.M.I.R.A., AIS , A.I.B.E.S, FIC , A.P.P ,Ristoworld ,e tantissimi altri, come la presenza del Maestro di cucina Renato Carati ( definito dalla stampa europea l'ambasciatore della cucina italiana in Belgio e Francia), la presenza di Konfindustria di Albania in italia che avrà un ruolo ben preciso per creare un asse turistico-commerciale tra la Puglia ed i Balcani.

Ad organizzare l'evento è l'U.P.A.H.R International ( Unione Professionisti Alberghiero Hotel Restaurant) l'associazione del famoso Maitre Donato Carra.

Nel corso dell' evento saranno altresì assegnati i riconoscimenti del prestigioso Premio Internazionale Excellence del Grand Cordon d'or de la cuisine francaise, dal Presidente del Premio Internazionale Cav.Tommaso Chiarella. Molti i relatori tra cui : Mariagrazia Picchi ( Il salotto culinario) Carlo Hassan ( Presidente A.M.I.R.A) Giovanni Firera( Presidente Konfindustria di Albania in Italia) ,Andrea Finocchiaro(Presidente della Ristoworld Italia) lo stesso Maestro Renato Carati e tantissimi altri.

A quale pubblico si rivolge il meeting ? A ristoratori, albergatori, gestori di pubblici esercizi, grossisti e distributori del canale Ho.Re.Ca., import/export, buyer della GDO, buyer internazionali,tutti gli operatori del settore dell'ospitalità, operatori del servizio alberghiero e ricettivo.

Dunque, una giornata per diffondere la cultura del Food & Beverage e dell'ospitalità , fare il punto su nuove tecnologie, approfondire importanti tematiche sulla ristorazione nazionale ed internazionale, guidare nell'assaggio e nell'analisi del prodotto gli addetti ai lavori del settore ristorazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puglia accreditata come regione d'eccellenza per la 2° edizione dell'International Meeting di food&beverage and hospitality 2014

BariToday è in caricamento