La rivoluzione arriva anche qui: a Modugno la prima tappa evento del tour italiano

“La rivoluzione arriva anche qui” è la prima tappa italiana della campagna organizzata dall’associazione internazionale Jesus Revolution realizzata in collaborazione con la Chiesa Pienovangelo di Modugno.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Jesus Revolution, fondata ad Oslo nel 1997 da Stephan e Anne Christiansen, è un’associazione senza scopo di lucro e tutti gli enti partecipanti al progetto, compresa la presente campagna, aderiscono a tale filosofia. L’evento di tre giorni a Modugno, e quelli delle successive tappe del tour, vengono offerti in maniera totalmente gratuita alla cittadinanza con lo scopo di raggiungere i cittadini Modugnesi e dei paesi limitrofi attraverso un messaggio positivo e di speranza mandato in modo creativo attraverso musica dal vivo, recitazione e tanto altro. Lo scopo della campagna è quello di proporre una rivoluzione nel modo di pensare imparando a star dentro gli schemi piuttosto che romperli. La vera rivoluzione nel mondo intorno a noi parte da un cambiamento interiore dell’individuo, data dal rinnovamento e dalla trasformazione del modo di pensare e di agire. Jesus Revolution dal ‘97 ha portato questa campagna in 900 città (in 32 nazioni) e finalmente il 10-11-12 Maggio “la Rivoluzione arriva anche a Modugno”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento